X


The Voice Senior, seconda edizione: Antonella Clerici in onda anche nel 2022

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in The Voice
foto Antonella Clerici 21 dicembre

The Voice Senior, anticipazioni nuova edizione: Antonella Clerici in onda anche a gennaio 2022

E’ in fase di preparazione la seconda edizione di The Voice Senior, che Antonella Clerici condurrà tutti i venerdì sera su Rai1 a partire dal 26 novembre. Un’edizione, quella di The Voice Senior 2021, più lunga rispetto alla precedente: come scopriamo da un articolo dedicato alla programmazione di Rai1 del periodo natalizio pubblicato nei giorni scorsi da Davide Maggio, Antonella Clerici con The Voice Senior quest’anno avrà infatti 3 puntate in più dell’anno scorso, quando gli appuntamenti sono stati cinque (quattro trasmessi il venerdì sera, registrati, e il quinto andato in onda eccezionalmente di domenica, in diretta). Lo show proseguirà quindi anche dopo le feste di Natale.

Antonella Clerici al lavoro per The Voice Senior 2021/2022, in onda da fine novembre a gennaio

Le prime cinque puntate della nuova edizione di The Voice Senior andranno in onda prima di Natale, esattamente dalla data indicata sopra relativa al debutto (26 novembre) fino a giovedì 23 dicembre: i due venerdì successivi, ossia il 24 e il 31 dicembre, Antonella Clerici ovviamente non sarà in onda essendo la vigilia di Natale e di Capodanno, ma tornerà puntualissima il 7 gennaio 2022, rimanendo in video anche nei venerdì del primo mese del nuovo anno (segnaliamo, come appena detto, che l’ultima puntata prima di Natale verrà trasmessa eccezionalmente di giovedì).

The Voice Senior, Antonella Clerici pronta per la seconda edizione: Orietta Berti new entry tra i coach

Come l’anno scorso, a The Voice Senior 2021/22 Antonella Clerici avrà concorrenti over 60, come da lei stessa ricordato in una recente intervista. New entry, com’è noto da tempo, Orietta Berti, che prende il posto di Al Bano e della figlia Jasmine tra i coach.