X


UeD, Giorgio Manetti viene allo scoperto con Isabella: “La vorrei conoscere”

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Uomini e Donne
foto giorgio manetti uomini e donne attacca Gemma Galgani

Giorgio Manetti interessato a Isabella Ricci di Uomini e Donne: “La vorrei conoscere”

Giorgio Manetti è stato per anni uno dei protagonisti assoluti di Uomini e Donne. Difatti il cavaliere ha ottenuto popolarità grazie alla sua storia d’amore con Gemma Galgani. Oggi l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha rilasciato una lunga intervista al portale Fanpage.it. E in questa circostanza l’uomo ha rivelato di essere stato davvero lusingato che Isabella Ricci di Uomini e Donne abbia manifestato interesse nei suoi confronti, aggiungendo di essere felice di conoscerla qualora si presentasse l’occasione:

“Se c’è l’occasione di conoscerla, volentieri, per un caffè o una cena. Sono convinto che sarebbe una conversazione molto piacevole…”

Uomini e Donne, Giorgio Manetti a Isabella Ricci: “Contattami sui social”

Il giornalista del portale FanPage.it ha poi fatto presente a Giorgio Manetti che Isabella Ricci a Uomini e Donne ha dichiarato di essere intenzionata a trovare il suo numero di telefono per contattarlo e organizzare un incontro. A quel punto Giorgio Manetti, il quale ha attaccato Gemma Galgani, ha subito voluto far sapere alla dama di Uomini e Donne, Isabella Ricci, di contattarlo sui social perchè sarà molto lieto di risponderle: “Se vuole, può contattarmi tramite social e le rispondo…” Giorgio Manetti ha poi ribadito di essere più che contento di uscire con Isabella Ricci per andare a prendere un caffè a Firenze.

Gemma Galgani e la frecciata di Giorgio Manetti: “Solita fuffa”

Successivamente il giornalista di FanPage.it ha rivelato a Giorgio Manetti che Gemma Galgani a Uomini e Donne ha litigato con Isabella Ricci subito dopo aver detto in studio di aver intenzione di conoscerlo. E Giorgio Manetti ha subito rivelato di non credere molto alla presunta gelosia della sua ex fidanzata Gemma: “Si ritiene offesa se qualcuno dice qualcosa sul mio conto? Mi sa tanto di fuffa, non ci vedo chiaro…”