X


Uomini e Donne, Armando Incarnato difeso da Ida Platano: “Non è finto”

Scritto da , il Novembre 19, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato U&D

Uomini e Donne, Ida Platano difende Armando Incarnato: “E’ scomodo per alcuni ma non è finto”

Ida Platano dopo non aver trattenuto le sue lacrime a Uomini e Donne per ciò che è successo tra lei e Diego Tavani, è intervenuta in difesa di Armando Incarnato pronunciando le testuali parole: E’ scomodo per alcuni perchè dice le cose in faccia ma non è finto“.

Armando Incarnato criticato da Marcello Messina a U&D. Ida Platano dalla sua parte: “Dice le cose in faccia”

Armando Incarnato è stato uno dei protagonisti della nuova puntata di Uomini e Donne poichè dopo aver detto la sua su Marika Geraci: “Ha tanta roba alle spalle. Un bel passato” è stato criticato da Gianni Sperti: “Bugiardo”.

A questo punto Armando e Nancy Longo hanno raccontato come procede la loro conoscenza. Quest’ultima ha detto: “All’inizio non volevo conoscerlo perchè a me non piace come si comporta in puntata, ha sempre degli atteggiamenti un po’ arroganti”.

Armando ha confessato: “Sono un po’ in confusione, non sto capendo più nulla. Ho delle difficoltà con Nancy che riguardano l’assenza. Mi preoccupa un po’ è che il suo modo di vivere può portarmi a commettere degli errori”.

Gianni ha rincarato la dose: “A te non piace, stai trovando una scusa!”, mentre Tina Cipollari si è rivolta ad Armando: “Cerchi la donna disoccupata che si dedichi a te!”.

L’imprenditore napoletano si è spiegato: “Il mio discorso non è legato alla disoccupazione in generale. Dico ad averla tutti i giorni impegnata preferisco averla disoccupata”.

Marika si è stranita per l’atteggiamento di Nancy: “Mi stupisce che sia uscita con Armando perchè la volta precedente Dominique si è rivolta verso di lei dicendole vedi che ti rovina e ha risposto si lo so”.

Armando che di recente è stato furioso, ha risposto: “Nancy ha avuto il coraggio di dire quello che tu non hai avuto, che sono una bella persona. Adesso commentati da sola, ha detto che si è ricreduta, ma ti brucia qualcosa? Preferisco risultare finto e non uscire con nessuno. Se sono finto per questo voi che volete farmi credere, all’improvviso tutti si baciano. Tu Marcello Messina sei quello che ha detto che andava piano”. Quest’ultimo essendo stato tirato in ballo ha sottolineato: “Se pensavo di andarmene da qua rimango perchè voglio incontrare qualcuno. Sei finto e sentirmi dare del finto da uno come te, vado avanti”.

Dopo che Armando ha replicato: “A differenza tua non penso se scende qualcuno oppure no”, si è schierata dalla sua parte Ida Platano: “Armando è diretto dice le cose in faccia, sicuro omette delle cose a volte,

Uomini e Donne, Armando Incarnato si sfoga: “Ho perso tutto nella mia vita”

Infine Armando Incarnato ha avuto uno sfogo: “Sono stato da solo e ho perso tutto nella mia vita, il materiale che ho è povero”.

La tronista Andrea Nicole ha detto la sua allo storico cavaliere: “E’ per questo che a volte ti esce questa rabbia per aver perso tutto, posso dire che è bello vederlo così?”.