X


Uomini e Donne, Gemma Galgani lancia un appello : “Lotto per la mia dignità”

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani U&D

Uomini e Donne, Gemma Galgani dà voce alle donne: “Non arrendiamoci mai”

Oggi è la giornata contro la violenza sulle donne, e tra le tante celebrità che hanno voluto dedicare un pensiero per l’occasione vi è stata anche Gemma Galgani, ormai storico e celebre volto del dating show Uomini e Donne. Gemma è da sempre un volto che ha dato nuova verve anche all’idea di età avanzata, infatti nonostante la sua età è ancora alla ricerca dell’amore, in cui crede ciecamente. “Lottiamo per noi stesse, per la nostra persona, per la nostra dignità e per la nostra felicità. Parliamo.. diamo voce ai nostri silenzi… non arrendiamoci mai ha scritto su Instagram infatti la dama, e tra le persone che hanno replicato vi è stata anche la sua amica Ida Platano.

Gemma Galgani a cuore aperto dopo Uomini e Donne: “Ogni giorno dovrebbe essere dedicato”

Gemma Galgani, dunque, ha voluto dedicare un pensiero anch’ella nel giorno dedicato alle donne. La dama di Uomini e Donne, infatti, è sempre molto attiva nel parlare di sensibilità femminile e di attenzione alle donne, e infatti secondo Gemma la donna dovrebbe essere celebrata sempre e non solo in giorni dedicati: “Oggi ‘giornata contro la violenza sulle donne’.Tutti i giorni dovrebbero essere dedicati a questa manifestazione di giustizia e umanità“.

Uomini e Donne, Gemma Galgani criticata da Giorgio Manetti: il motivo

A volte ritornano, così potrebbero riassumersi le parole che l’ex cavaliere di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, ha voluto riservare a Gemma Galgani durante una sua intervista a Superguidatv. Si era infatti vociferato che il toscano sarebbe potuto tornare in trasmissione come corteggiatore di Isabella Ricci, un’eventualità che non avrebbe fatto piacere alla sua storica ex. Giorgio, però, ha criticato Gemma spiegando che se da dodici anni è ancora lì un motivo deve pur esserci.