X


Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche mamma per la prima volta: “Ho scoperto…”

Scritto da , il Novembre 17, 2021 , in Uomini e Donne
foto giulia quattrociocche mamma prima volta

Giulia Quattrociocche di Uomini e Donne è diventata mamma per la prima volta: l’annuncio

Giulia Quattrochiocche è stata tronista di Uomini e Donne qualche anno fa. In quella occasione l’ex tronista di Maria De Filippi ha scelto Daniele Schiavon, con il quale però è finita quasi subito. Oggi la ragazza è tornata prepotentemente sotto i riflettori del gossip per un lieto annuncio che ha scaldato i cuori di tutti i fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Cos’è successo? Giulia Quattrociocche di Uomini e Donne è diventata mamma per la prima volta. A rivelarlo è stata proprio quest’ultima su instagram. La bambina di Giulia Quattrociocche si chiama Cloe Magazzino ed è nata in queste ultime ore.

Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche mamma fa una confessione: “Questa notte ho scoperto la donna che sono”

Ovviamente la neo mamma Giulia Quattrociocche di Uomini e Donne ha subito pubblicato su instagram un suo selfie al fianco della neonata Cloe Magazzino. Una foto che ha fatto commuovere molto i suoi tanti follower. Nella didascalia della suddetta foto di Giulia Quattrociocche insieme alla sua bambina Cloe Magazzino ha scritto che proprio stanotte, quando ha partorito, ha scoperto per la prima volta che grande forza ha: “Ho scoperto la donna che sono questa notte…Auguri a me…”

Gossip Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche: “Auguri al papà, che sarai sicuramente meraviglioso”

Giulia Quattrociocche di Uomini e Donne, sempre in questo suo post pubblicato poco fa sul social fotografico, ha anche voluto fare le congratulazioni al papà, Manuel Magazzino, sicura che sarà meraviglioso con la loro piccola Cloe, nata in queste ultime ore:

“Auguri a te, che sarai il padre più meraviglioso del mondo…”

Non resta a questo punto che fare i più sinceri auguri a Giulia Quattrociocche e Manuel Magazzino per questo lieto evento.