X


Uomini e Donne, Giulio Raselli a sorpresa: “Non escludo un ritorno in tv”

Scritto da , il Novembre 14, 2021 , in Uomini e Donne
foto giulio raselli sta male

Uomini e Donne, Giulio Raselli su un ritorno in tv: “Non mi tirerei indietro”

A qualche tempo dal suo addio a Uomini e Donne, Giulio Raselli è tornato a raccontarsi a Uomini e Donne Magazine, dove tra l’altro ha parlato anche della fine della storia con Giulia d’Urso, ma anche del suo stato d’animo attuale. Giulio, che si è detto diverso rispetto a quando ha seduto sul trono in trasmissione, e a proposito di un possibile ritorno in tv ha dichiarato:“È una strada che non voglio escludere. Non ho quasi mai sentito il peso delle telecamere quindi non mi tirerei indietro qualora ci fosse l’opportunità di mettermi in gioco”

Giulio Raselli colpito da Andrea Nicole a Uomini e Donne: “Mi piace molto”

Giulio Raselli ha raccontato di seguire ancora frequentemente Uomini e Donne, e dunque di essere ancora legato alla trasmissione e a tutto ciò che essa comporta, spiegando di esser rimasta particolarmente colpito da Andrea Nicole, su cui si è anche espresso il fratello William Conte, affermando:Mi piace molto Andrea Nicole: la trovo carina, dolce, sensibile e dotata di una forte intelligenza. È una ragazza che fa piacere vedere e sentir parlare. Mi ha fatto un po’ sorridere, invece, l’epilogo del trono di Joele”.

Uomini e Donne, Giulio Raselli ammette: “Dopo Giulia d’Urso non ho trovato l’amore”

Giulio Raselli, dopo la storia con Giulia d’Urso nata a Uomini e Donne, ha rotto con la ragazza a cavallo del primo lockdown, e da allora non ha ancora trovato l’amore. Intervistato a Uomini e Donne Magazine, Raselli ha raccontato di non esser ancora riuscito a riprovare emozioni, ed anche che la rottura con Giulia non è stata facile da digerire: “È dalla fine della mia relazione con Giulia che non incontro di nuovo l’amore. Non ho ancora avuto la fortuna di riprovare emozioni e sensazioni grandi”.