X


Uomini e Donne, Nancy Longo spiazzata da Marcello Messina: “Mi ha colpito”

Scritto da , il Novembre 14, 2021 , in Uomini e Donne
foto Nancy longo uomini e donne

Uomini e Donne, Nancy Longo colpita da Marcello Messina: “E’ un uomo piacevole”

Nancy Longo è una delle new entry di Uomini e Donne, e per la prima volta è stata intervistata a Uomini e Donne Magazine dove ha raccontato le sue sensazioni sul percorso che sta portando avanti ed anche i motivi che l’hanno spinta a scendere in trasmissione. Nancy, come raccontato da essa stessa, è rimasta molto colpita dal cavaliere Marcello Messina, con cui ha già vissuto una piacevole esterna: “Mi ha colpito il suo sorriso: mi trasmetteva positività. È un uomo piacevole con cui abbiamo fatto un’uscita che definirei spensierata. È stato come tornare adolescenti”. 

Nancy Longo sul suo impatto con Uomini e Donne: “Sensazioni positive”

Nancy Longo, come detto, è entrata da poco nel parterre del trono over di Uomini e Donne, e nella sua intervista ha tracciato un bilancio su questo primo periodo in trasmissione, ammettendo di esser molto felice e di aver trovato proprio quegli stimoli sperati. Nancy, parlando del programma, ha affermato che è riuscita proprio a raggiungere un suo obiettivo: “Era proprio quello che speravo di vivere con questa esperienza: rompere gli schemi e cogliere qualsiasi opportunità appieno, al di là di qualunque timore. Mi ha lasciato un’impressione positiva

Uomini e Donne, Nancy Longo racconta il suo passato: “Ho avuto quattro storie”

A Uomini e Donne Magazine, a cui ha anche parlato William ConteNancy Longo non ha affrontato soltanto quello che è il suo impatto a Uomini e Donne, ma ha anche raccontato il suo passato e le sue storie raccontando degli scenari anche spiacevoli. Nancy, infatti, è alla ricerca dell’amore dopo alcune delusioni, infatti ha raccontato: “Ho avuto quattro storie importanti. La prima da giovanissima, a diciannove anni. Sono stata fidanzata per tre anni, finché non mi sono ritrovata a combattere con un problema di salute e la persona che avevo al mio fianco decise di lasciarmi prima dell’operazione”.