X


Uomini e Donne oggi, Isabella Ricci pronta ad andare via: il motivo

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Isabella Ricci tuona Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi: Isabella Ricci sempre più vicina a Fabio Mantovani

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Dopo aver parlato di Andrea Nicole ieri, Oggi Maria De Filippi tornerà a puntare i riflettori sul segmento senior della trasmissione. Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne sembrerebbe che presto Gemma Galgani lascerà il programma per osservare la quarantena in casa, dopo aver contratto il covid. Nel frattempo la sua “rivale”, Isabella Ricci, continuerà la sua frequentazione con Fabio Mantovani che diventerà sempre più importante. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano infatti che Isabella Ricci potrebbe finalmente aver trovato l’uomo giusto per lei.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 23 novembre: Isabella Ricci pronta a lasciare il programma?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Isabella Ricci racconterà con grande entusiasmo come prosegue la sua conoscenza con Fabio Mantovani. Ma non è tutto perchè la dama ammetterà di aver finalmente trovato quello che cerca in un uomo e, se il cavaliere continuerà a dimostrarle quello che ha fatto in queste prime settimane di conoscenza, sarebbe pronta a lasciare il programma con lui. Le attenzioni e il modi garbati di Fabio avrebbero perciò fatto breccia nel cuore della dama.

Gossip Uomini e Donne, Roberta colpita da Samuele: esterna mozzafiato a Roma

Intanto presto a Uomini e Donne si parlerà anche di Roberta Ilaria Giusti, divisa tra Luca e Samuele. Proprio con quest’ultimo però la tronista avrebbe trascorso un’esterna romantica a fontana di Trevi. Un incontro che avrebbe colpito profondamente il corteggiatore che ha postato su Instagram un video in cui riprende proprio la fontana romana. Non è escluso che presto Roberta possa fare la sua scelta a Uomini e Donne, forse prima della pausa natalizia. Intanto presto nel programma, dopo l’ospitata di Teresanna Pugliese, ci sarà il ritorno di Giulia De Lellis.