X


Uomini e Donne, Raffaella Mennoia ammette: “Difficile il ruolo di Cupido”

Scritto da , il Novembre 18, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Raffaella Mennoia U&D

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: “Rivestire il ruolo di Cupido? Spesso è molto difficile”

La nota autrice televisiva Raffaella Mennoia, che di recente ha pubblicato il suo primo romanzo Cupido Spostati, ha concesso un’intervista al periodico Mio. La 47enne oltre a parlare del suo libro, quando le è stato chiesto quanto è stato complicato per lei e quanto si è divertita in questi anni a rivestire il ruolo di Cupido a Uomini e Donne, ha ammesso: “Mi diverte, spesso è molto difficile perchè è anche una responsabilità”.

Raffaella Mennoia confessa: “Cerco di essere obiettiva e imparziale a Uomini e Donne”

Raffaella Mennoia, la storica autrice di Uomini e Donne si è raccontata ai microfoni del settimanale Mio. Di recente la nota 47enne ha scritto un libro d’amore intitolato Cupido Spostati che lei definisce un romanzo-reality in cui ha parlato anche di ciò che è successo nel programma condotto da Maria De Filippi. Rispondendo alla domanda su com’è è per lei essere nei panni di Cupido, Raffaella ha risposto con queste parole:

Cerco di essere obiettiva e imparziale. A volte ci riesco di meno, mi faccio scappare una parola in più, ma sempre a fin di bene”.

Successivamente Raffaella ha fatto sapere anche in che modo sono cambiati i tronisti e i corteggiatori nella trasmissione pomeridiana di Canale 5: “Molto. Questa è una generazione in cui gli uomini fanno molta più fatica rispetto alle donne. Gli uomini sono sensibili e le donne più strutturate, più consapevoli”.

U&D, Raffaella Mennoia sui tronisti interessati solo alle telecamere: “Prima me la prendevo quasi sul personale”

A questo punto Raffaella Mennoia ha svelato in che modo reagisce quando si accorge che uno dei suoi tronisti è a Uomini e Donne soltanto per le telecamere, ammettendo:

Prima me la prendevo molto, quasi sul personale. Oggi penso peggio per loro! Se vogliono fare brutta figura in tv o procedere nella vita in maniera non onesta, non è un problema mio”.

Inoltre la 47enne che nei giorni scorsi ha replicato alle critiche non ha nascosto il suo dispiacere, per i ragazzi che non riescono a cogliere l’opportunità di trovare l’amore nel seguitissimo programma.