X


Uomini e Donne, Roberta Giusti su Andrea Nicole confessa: “Si butta giù da sola”

Scritto da , il Novembre 28, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Roberta Uomini e Donne

Uomini e Donne, Roberta Giusti fa una confessione su Andrea Nicole: “E’ molto autocritica”

Roberta Giusti a Uomini e Donne ha trovato prima ancora che l’amore una forte amicizia con la sua collega di trono, Andrea Nicole Conte, e a Uomini e Donne Magazine, dove le due sono state intervistate, proprio la ventunenne ha risposto a proposito di un difetto che torva nell’amica, cercando più che altro di darle un consiglio: “Nonostante io sia una persona autocritica, credo lei lo sia molto più di me. E a volte questo la porta a buttarsi giù da sola, a caricarsi di aspettative che lei stessa si crea per non deludere. Pretendo tanto da sé stessa e non si dà un margine di errore”.

Roberta Giusti esalta Andrea Nicole a Uomini e Donne: “Non cade nelle urla”

Andrea Nicole a Uomini e Donne si sta mettendo in mostra come una donna dal carattere forte ma anche dalla grande eleganza che difficilmente perde le staffe in maniera rumorosa. Roberta Giusti, sua grande amica ma anche collega di trono, ha parlato proprio a proposito di Andrea Nicole esaltando il suo modo di comportarsi e svelando anche quale pregio ha notato dell’amica: “La sua capacità di gestire le situazioni, la freddezza che ha nel mantenere la lucidità, non perdere le staffe e non risultare mai sopra le righe. Riesce a essere sempre molto diretta e pungente, senza mai cadere nelle urla o nel rumore. Sa come uscire anche da situazioni incontrollabili”.

Uomini e Donne, Roberta Giusti sull’amicizia con Andrea Nicole: “Trasmette buon umore”

Come detto, tra Roberta Giusti e Andrea Nicole è nata davvero un’amicizia speciale a Uomini e Donne, e a Uomini e Donne Magazine la giovane tronista ventunenne non ha nascosto il suo affetto per la collega e amica, sottolineando anche di avere dei bei ricordi dei mesi trascorsi insieme: “Non potrò mai dimenticare le nostre risate dietro le quinte. Trasmette buon umore, serenità. Mi rivedo nella sua ironia, nel suo essere socievole, ma anche in quel sorriso che indossiamo per nascondere le nostre paure e depistare gli altri”