X


Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, boom di ascolti: la decisione su Zelig

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Programmi Tv
foto Vanessa Incontrada Claudio Bisio Zelig

Zelig si allunga di una puntata: grande successo per Vanessa Incontrada e Claudio Bisio

Zelig, dopo una lunga pausa, è tornato il 18 novembre su Canale 5 per festeggiare 25 anni in Tv. E il successo del programma comico condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada è stato immediato. Per tale ragione sono stati in tanti a ipotizzare sui social un potenziale allungamento di Zelig. E dopo tanto parlare ecco che il portale FanPage.it ha annunciato che alla fine Mediaset ha deciso di concedere una puntata extra a Zelig di Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Difatti il programma non finirà più questo giovedì, bensì il 9 dicembre:

“Fanpage.it apprende in queste ore che la chiusura del 2 dicembre prevista per lo show condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada slitterà a giovedì 9 dicembre, quando andrà in onda l’ultima puntata di questa edizione….”

Una decisione che farà sicuramente felici i numerosi telespettatori di Canale 5 affezionati a questo show storico.

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio premiati dagli ascolti: ci sarà una nuova edizione?

In tanti adesso si staranno chiedendo se dopo tutto questo successo ottenuto da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio alla guida di Zelig ci sarà anche una nuova edizione il prossimo anno. Al momento non è dato saperlo, ma il portale FanPage.it non ha escluso affatto tale ipotesi, anzi:

“Visti i risultati c’è da credere che la rete farà di tutto per riportare in pianta stabile questo titolo storico nella propria proposta annuale…”

E chissà se ci saranno alla guida di un’eventuale nuova edizione dello show sempre Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, la quale è al centro dei rumor sul suo futuro in Tv. Sicuramente c’è da dire che i due conduttori hanno giocato un ruolo importantissimo nel far tornare i telespettatori a seguire Zelig, che nelle ultime edizioni non ha ottenuto i risultati sperati.

Zelig e gli ascolti nel dettaglio: successo per Vanessa Incontrada e Claudio Bisio

Per chi se lo chiedesse, la prima puntata di questa nuova edizione di Zelig condotta da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada è stata seguita da oltre 4 milioni di telespettatori con uno share del 22.3%, mentre la seconda ha avuto un leggero calo rispetto all’esordio con 3 milioni e 872 mila spettatori e il 21.5% di share. Comunque sia Vanessa Incontrada e Claudio Bisio hanno dato sicuramente filo da torcere alla fiction Il Professore su Rai 1, e non era certo scontato.