X


Verissimo, Christian De Sica emozionato per una sorpresa: “Regalo bellissimo”

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Verissimo
Foto Christian De Sica Verissimo

Christian De Sica riceve la sorpresa di Massimo Boldi a Verissimo: “Quante ne abbiamo combinate?”

Una lunga ed emozionante intervista è quella vissuta da Christian De Sica a Verissimo durante la nuova puntata del popolare programma di Canale5. Per il grande showman Christian De Sica sono state tante le sorprese che Verissimo gli ha riservato. Tra queste ben due video: uno sulla figura del padre, Vittorio De Sica, e sugli affetti più cari. E un altro sulla lunga e immensa carriera di Christian De Sica.

“I regali che fate voi sono bellissimi. Devo fare i complimenti al regista”

ha commentato a Verissimo Christian De Sica con grande emozione. Poi Christian De Sica ha ricevuto la sorpresa di Massimo Boldi, suo amico e compagno di avventure.

“Ma quante ne abbiamo combinate?”

ha detto nel video Massimo Boldi riservando per De Sica parole colme di affetto.

Christian De Sica a Verissimo annuncia i suoi prossimi progetti: Chi ha incastrato Babbo Natale e un nuovo film con Massimo Boldi

Dopo aver visto a Verissimo il video di Massimo Boldi Christian De Sica ha dato un annuncio:

“Quest’anno non abbiamo lavorato insieme. Ma per il prossimo anno stiamo pensando di trovare un’idea, magari due vecchi rinc****oniti. Qualcosa troveremo”.

Quindi per la gioia del pubblico e dei fan di Christian De Sica e Massimo Boldi presto i due potrebbero tornare con un nuovo film. Intanto Christian De Sica non si ferma e il 16 dicembre esce al cinema con il film Chi ha incastrato Babbo Natale insieme ad Alessandro Siani.

Verissimo, Christian De Sica invita Silvia Toffanin: “Abito accanto a tuo suocero”

Con la sua delicatezza e mai invadenza Silvia Toffanin riesce a mettere a proprio agio tutti gli ospiti di Verissimo, che restano nello studio a chiacchierare senza problemi. Anche per Christian De Sica oggi è stato così. Tanto che lo showman ha chiesto alla conduttrice se venisse mai qualche volta a Roma così da andare a trovarlo. Quando la Toffanin ha dato risposta affermativa De Sica ha rivelato:

“Abito accanto a tuo suocero”.