X


Verissimo, il dolore di Sandra Milo: “Mia madre aveva delle sofferenze atroci”

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Verissimo
foto Sandra Milo 12 marzo

Sandra Milo a favore dell’eutanasia a Verissimo: “Mia mamma aveva un cancro e sofferenze atroci”

Sarà una lunga e intensa intervista quella che Sandra Milo rilascerà a Verissimo domenica 28 novembre nel corso della nuova puntata. Tanti gli argomenti importanti che Sandra Milo a Verissimo affronterà senza tirarsi indietro. Tra questi, come annunciato dalle anticipazioni di Verissimo fornite dal sito ufficiale Mediaset, si parlerà dell’eutanasia, argomento tanto dibattuto nella società italiana. A Verissimo Sandra Milo confesserà di esserne favorevole e poi ricorderà la sua mamma che ha sofferto molto prima di andarsene. Queste le parole che Sandra Milo dirà a Verissimo:

“Mia mamma aveva un cancro che l’ha lasciata paralizzata a letto. Poteva comunicare solo con le dita delle mani e aveva delle sofferenze atroci che non riusciva più a sopportare. L’eutanasia è una cosa giusta”.

Verissimo, Sandra Milo parla dei suoi problemi economici: “La questione non è finita ma ho deciso di combattere”

Un altro argomento delicato e importante che Sandra Milo affronterà a Verissimo riguarda i suoi problemi economici con il fisco. A Verissimo Sandra Milo racconterà tutta la sua verità senza filtri e senza censure. Il problema non si è ancora risolto del tutto e il momento non è semplice. Sempre dalle anticipazioni di Verissimo riportate dal sito Mediaset ufficiale scopriamo in anteprima le parole che dirà Sandra Milo:

“La questione non è finita. Però ho deciso di combattere per sostenere quelli che sono i diritti miei e della mia famiglia. Tutti quanti in Italia abbiamo fatto dei debiti. Io intendo pagare, ma solo quello che devo, non un carico ingiusto”.

Verissimo, Sandra Milo e tutti gli ospiti di domenica 28 novembre

Oltre a Sandra Milo domenica 28 novembre a Verissimo saranno tanti altri i volti dello spettacolo che si racconteranno. Ovvero: Alessandro Siani, Riccardo Fogli e Serena Grandi. Anche sabato 27 novembre a Verissimo (QUI tutti gli ospiti) ci saranno tante storie emozionanti.