X


Verissimo, Nicola Pisu ammette: “Con Miriana Trevisan amore a senso unico”

Scritto da , il Novembre 19, 2021 , in Verissimo
foto Nicola Pisu verissimo

Nicola Pisu ospite a Verissimo confessa: “Con Miriana Trevisan amore a senso unico”

Domani pomeriggio andrà in onda come di consuetudine una nuova puntata di Verissimo. E tra gli ospiti di Verissimo ci sarà anche Nicola Pisu, il quale è stato eliminato dal Grande Fratello Vip giusto venerdì scorso. Proprio poco fa sono uscite le anticipazioni di Verissimo su ciò che ha detto da Silvia Toffanin. In questa occasione Nicola Pisu è tornato a parlare del suo rapporto con Miriana Trevisan nato tra le quattro mura della casa più spiata dagli italiani. Cosa ha detto? Ha rivelato di aver capito che non potrà mai nascere niente tra loro perchè l’amore è sempre stato a senso unico:

“Era inutile portare avanti un amore a senso unico…Da parte sua c’era un freno…”

Verissimo, Nicola Pisu e la sua difficile adolescenza: “Mi sputavano e mi picchiavano”

Successivamente Nicola Pisu ospite domani a Verissimo da Silvia Toffanin ha parlato della sua adolescenza decisamente traumatica. Difatti in questa circostanza Nicola Pisu non ha nascosto di essere stato vittima di bullismo a scuola:

“Mi sputavano addosso e mi picchiavano. Tornavo a casa piangendo…”

Nicola Pisu a Verissimo, la cui mamma è molto fiera del percorso che ha fatto al GF Vip 6, ha poi dichiarato di non aver mai avuto il coraggio di parlare di questa brutta situazione fino a pochi mesi fa. Difatti Nicola Pisu da Silvia Toffanin a Verissimo ha rivelato che proprio la scorsa estate ha avuto il coraggio di aprirsi con sua mamma, la quale è rimasta sotto choc: “A mia mamma ho raccontato tutto questo solo qualche mese fa…”

Nicola Pisu a Verissimo da Silvia Toffanin svela: “Sono stato tra la vita e la morte”

Nicola Pisu a Verissimo ha poi raccontato del suo lungo periodo buio per via della droga. E l’ospite di Verissimo non ha fatto mistero di aver rischiato di morire in più occasioni:

“Stavo tra la vita e la morte…Ne ero dipendente…”

Nicola Pisu a Silvia Toffanin ha poi confessato che questa situazione è stata complicata anche per sua mamma, Patrizia Mirigliani: “Diceva che avrebbe preferito che morissi piuttosto che essere ucciso dalla droga…”