X


Verissimo, ospiti di Silvia Toffanin: le anticipazioni del 20-21 novembre

Scritto da , il Novembre 18, 2021 , in Verissimo
Foto Verissimo Ospiti

Verissimo ospiti sabato 20 e domenica 21 novembre: Nicola Pisu, Massimo Ranieri, Amanda Lear, Teo Teocoli da Silvia Toffanin

Anche per il nuovo weekend che si appresta ad arrivare Silvia Toffanin sta preparando una lunga lista di nomi importanti che verranno accolti nello studio di Canale5. Tra gli ospiti di Verissimo sabato 20 novembre 2021 ci sarà l’ultimo eliminato del Grande Fratello Vip. Si tratta di Nicola Pisu, che ripercorrerà l’avventura nella Casa e racconterà la sua storia. E ancora, Valeria Marini, Massimo Ranieri e Gene Gnocchi. Tra gli ospiti di Verissimo di domenica 21 novembre 2021 ci saranno Teo Teocoli e Gabriele Cirilli che racconteranno il loro ritorno a Zelig. Come sempre non mancheranno storie emozionanti come Amanda Lear e Tiziana Giardoni, la moglie di Stefano D’Orazio.

Ospiti Verissimo sabato 20 novembre 2021: Nicola Pisu dal Grande Fratello Vip, Massimo Ranieri, Gene Gnocchi, Valeria Marini

Come sopradetto Nicola Pisu sarà ospite a Verissimo sabato 20 novembre, ultimo eliminato dalla Casa più spiata d’Italia. Nella prossima puntata di Verissimo l’ex concorrente, figlio di Patrizia Mirigliani, racconterà la sua storia, dalla tossicodipendenza alla denuncia di sua madre. Inoltre Nicola Pisu chiarirà il rapporto con Miriana Trevisan di cui nella Casa aveva detto di essere innamorato. Spazio poi a Valeria Marini, che racconterà una brutta disavventura avuta ad un occhio. E ancora Massimo Ranieri pronto a rivivere tutta la sua immensa carriera artistica ricca di successi. Infine a Verissimo ospite sabato 20 novembre 2021 Gene Gnocchi, anche lui pronto a ripercorrere le tappe più belle della sua carriera.

Verissimo ospiti domenica 21 novembre: Amanda Lear, Teo Teocoli, Gabriele Cirilli, Tiziana Giardoni

Tra gli ospiti di domenica 21 novembre a Verissimo ci saranno due comici che hanno fatto la storia della televisione italiana. Ovvero Teo Teocoli e Gabriele Cirilli che quest’anno tornano a Zelig in occasione delle tre serate evento per i 25 anni del programma. Un momento sicuramente emozionante a Verissimo sarà quello che vedrà protagonista Tiziana Giardoni ad un anno dalla scomparsa di Stefano D’Orazio. Infine Amanda Lear pronta a rivivere la sua incredibile storia e i suoi grandi successi. Dopo gli ottimi ascolti raccolti ogni settimana Verissimo resterà di domenica anche nel 2022.