X


Agorà, Marco Carrara verso un nuovo programma? “Un big della tv me l’ha proposto…”

Scritto da , il Dicembre 20, 2021 , in Interviste
foto Marco Carrara Agorà

Marco Carrara, nuovo programma dopo Agorà e Timeline? “Un big della televisione me lo ha proposto, ma…”

Si è raccontato con un’intervista rilasciata a TvBlog Marco Carrara, il giornalista che da anni conduce il Moviolone in onda dal lunedì al venerdì su Rai3 all’interno di Agorà e che il sabato vediamo invece alla guida di Timeline Focus. Nell’intervista in questione il giovane conduttore bergamasco ha rivelato di aver ricevuto un’importante proposta da un big della televisione italiana:

Mi ha chiamato per propormi un programma da fare insieme. Al momento siamo entrambi molto impegnati, ma per me sapere che questa persona mi ha cercato mi rende già orgoglioso. L’idea sarebbe quella di un programma fra ieri e oggi

ha dichiarato, senza fare il nome del personaggio in questione ma sottolineando: “Per via della sua proposta il 2021 si è chiuso con un grande regalo per me”.

Agorà, Marco Carrara si racconta: “Uno spinn-off tutto mio da condurre? Sono a disposizione dell’azienda”

Nuove occasioni a parte, nell’intervista Marco Carrara si è detto anche molto felice del ruolo che da anni ricopre all’interno di Agorà, soprattutto per via della sua giovane età: ha infatti 29 anni ma è già uno dei volti di punta di Rai3. L’idea di condurre, in futuro, un segmento di Agorà tutto suo, ancora più importante, lo stimola:

E’ già imporante il ruolo che ho e sono impegnato anche con Timeline, ma sono sempre a disposizione sia dell’azienda che del brand: se ci fosse l’occasione accetterei sicuramente…

ha ammesso.

Marco Carrara e il suo percorso ad Agorà: “Spazio informativo tra i più imporanti della Rai. Sento la responsabilità”

Infine, sempre parlando di Agorà, Marco Carrara nell’intervista ha dichiarato:

E’ una seconda casa per me: si è creato un rapporto di familiarità con la squadra ma continuo a sentire una grande responsabilità perché questo programma è uno dei presidi informativi più importanti della Rai.