X


Alex Belli fa rimanere Soleil senza parole al GF Vip: “Volevo andare via ma…”

Scritto da , il Dicembre 7, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip 6

GF Vip, Alex Belli spiazza Soleil Sorge: “Volevo andare via ma sono ancora qui”

Alex Belli ha fatto rimanere senza parole Soleil Sorge, nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 6. L’influencer italo-americana alla stessa maniera del pubblico e degli altri concorrenti è venuta a conoscenza della crisi dell’attore, per via del loro speciale rapporto. A un certo punto Alex si è rivolto a Soleil dicendole: “Io stasera volevo andare via, ma sono ancora qui”.

Alex Belli dopo la crisi al GF Vip ammette: “Soleil Sorge mi dispiacerebbe farti soffrire”

Alex Belli come al solito ha avuto spazio anche nel nuovo appuntamento serale del GF Vip 6. Per iniziare Alfonso Signorini gli ha detto: “Prima della diretta hai avuto un momento di cedimento, sei in una situazione molto scomoda, tu stesso ti rendi conto che c’è qualcosa di più dell’amicizia, qual’è il tuo stato d’animo?”. L’attore ha ammesso: “Molto confuso anche se ho una soluzione molto chiara, qua viviamo un treno di emozioni e ne sono stato travolto, mi sono detto che volevo viverle”. Quando il conduttore gli ha domandato: “Ti senti un po’ scottato?”, Alex ha ammesso: “Sono in una situazione di difficoltà, è bellissima questa casa, ma devo tornare con i piedi a terra e devo salvare la mia vita, non vorrei rovinare quello che abbiamo costruito fuori, nella mancanza di lucidità l’unica soluzione sarebbe quella di uscire via, non vorrei superare quella linea”. Alfonso ha invitato Alex a essere sincero: “Credi di aver superato quella soglia?” che ha risposto: “Sicuramente…siamo ancora lì”.

Il conduttore ha espresso il suo parere sul triangolo amoroso formato da Alex, la moglie e Soleil: “Se Delia ancora non si è fatta viva avrà le sue ragioni, avrà bisogno di riflettere pure lei, sarebbe normale se una cosa fosse inconcepibile vado da mia moglie e la porto via”. Alex ha giustificato la moglie: “Forse ha capito quello che stavo dicendo, sa che posso gestire questa cosa, che posso saltare fuori da questo cespuglio, può essere l’ennesima prova questa”. Non appena Alfonso gli ha fatto capire che sarebbe uno sbaglio precisamente un po’ da incoscienti se lui decidesse di concludere questa esperienza, Alex che nelle scorse ore ha perso la pazienza guardando Soleil Sorge le ha detto:

Mi dispiacerebbe tantissimo farti soffrire e far soffrire tutti e tre, stasera ho avuto un momento di crisi“.

GF Vip, Alex Belli e Soleil Sorge non convincono Davide Silvestri: “Inizio ad avere dubbi”

Soleil Sorge non ha nascosto di essere rimasta spiazzata, quando Alex Belli le ha svelato di aver pensato di lasciare il GF Vip 6: “Mi sentivo male, perchè più volte abbiamo affrontato questo argomento”.

Manila Nazzaro intanto ha detto la sua sull’intesa tra Soleil e l’attore ammettendo: “La loro energia, non l’abbiamo mai avvertita con altre coppie”. Mentre Davide Silvestri ha fatto capire di non avere chiara la situazione:

Comincio ad avere dubbi che sia una semplice amicizia, non riuscirei a comportarmi come fa lui, però gli faccio i complimenti”.