X


Amici 21, Carola Puddu criticata da Fabrizio Prolli: “Una minestra riscaldata”

Scritto da , il Dicembre 7, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto carola puddu stroncata amici 21

Amici 21, Carola Puddu non convince Fabrizio Prolli: “E’ la solita”

Carola Puddu è indubbiamente una delle ballerine più apprezzate di Amici 21, infatti Alessandra Celentano pur non mancando di farla migliorare la stima moltissimo. Carola, che spesso non convince i giudici, durante la sua ultima esibizione nello Speciale domenicale non ha convinto il coreografo Fabrizio Prolli, che su Instagram ha spiegato di non esser rimasto particolarmente colpito, tanto da non risparmiarle un commento piuttosto critico. “Carola è la solita minestra riscaldata del classico eseguito medio/bene” ha affermato Fabrizio Prolli, che poi ha proseguito nella sua disamina degli allievi della scuola, commentando le loro performance.

Serena, la sua esibizione ad Amici 21 non piace a Fabrizio Prolli: “Ha fatto il compitino”

Durante l’ultima puntata di Amici 21, tra i ballerini che si sono esibiti vi è stata anche Serena, sempre molto discussa a causa del suo fisico che non convince Alessandra Celentano, secondo la quale non esaltata se non in un determinato stile e che ha parlato anche della sfida con Lorella Cuccarini, mentre viene difesa da Raimondo Todaro che reputa il fisico non più un elemento primario nella danza. Fabrizio Prolli, che generalmente apprezza Serena, non è rimasto molto convinto dalla sua ultima performance, affermando: “Serena ha fatto il compitino, nulla di che. Sono d’accordo con Veronica, è basica”.

Amici 21, Christian stroncato da Fabrizio Prolli: “Non mi è piaciuto”

Tra i ballerini più chiacchierati di Amici 21 vi è sicuramente Christian, che all’interno della scuola sta cercando di affinare la sua tecnica studiando anche altri stili e cimentandosi in quest’ultimi. Fabrizio Prolli, su Instagram, ha commentato l’esibizione di Christian abbastanza negativamente, spiegando che secondo lui l’ideale sarebbe non allontanarsi dallo stile padroneggiato: “Assolutamente non mi è piaciuta l’esibizione Christian, dovrebbe fare il suo stile per dare il meglio” ha affermato Prolli senza mezzi termini.