X


Amici 21, ritorno di fiamma tra Elena D’Amario e Michele Morrone? Il gossip

Scritto da , il Dicembre 1, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Elena D'Amario

Amici 21, Elena D’Amario e Michele Morrone si frequentano di nuovo? Gli indizi

Circa due anni fa la professionista di Amici, Elena d’Amario, era stata paparazzata insieme all’attore Michele Morrone, e nelle ultime ore è impazzata la voce che vorrebbe i due di nuovo nella sfera d’influenza dell’altro. Stando ad alcuni indizi sparsi qua e la sui social, infatti, pare che Elena D’Amario e Michele Morrone hanno riallacciato i rapporti al punto da portare a credere al pubblico che effettivamente i due si stiano frequentando nuovamente. Ad oggi non sono emerse notizie esplicite circa la nuova frequentazione tra la ballerina di Amici 21 e l’attore, e dunque si resta nella sfera del gossip.

Elena D’Amario di Amici 21 e Michele Morrone di nuovo insieme? Il motivo

Il motivo per cui è emersa la voce che vorrebbe Elena D’Amario e Michele Morrone di nuovo insieme è stato dettato dai social e, in parte, con il contributo dei diretti interessati. Dopo il flirt poi conclusosi di circa due anni fa, la D’Amario e Morrone hanno ripreso a commentarsi delle foto sui social, niente frasi o parle esplicite ma solo emoticon che mettono in evidenza una certa intesa. Ad alimentare ancora di più i dubbi, però, è stata una foto che l’attore ha pubblicato in cui sembra trovarsi proprio a casa della ballerina di Amici 21.

Amici 21, come andò il flirt tra Elena D’Amario e Michele Morrone: il resoconto

La passione tra Elena D’Amario e Michele Morrone è nata circa due anni fa, quando i due furono paparazzati insieme da Chi, sempre attento ad arrivare per primo sulle notizie bomba, ma si è spenta nel giro di poche settimane, in quello che potrebbe essere definito un tocco con fuga. Dopo la fine della frequentazione con Morrone, l’allieva di Amici 21 ha avuto una storia con l’ex allievo del talent Alessio Lapadula, ma ad oggi è single.