X


Amici 21, Rudy Zerbi avverte Rea e Nicol: “Sto pensando di mandarvi a casa”

Scritto da , il Dicembre 20, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rea e Nicol Amici 21

Rudy Zerbi deluso da Rea e Nicol ad Amici: “Sto pensando di mandarvi a casa”

Ancora una volta Rea e Nicol, allieve entrambe di Rudy Zerbi, sono arrivate ultime nella nuova classifica cover giudicata da Fedez. Quasi ogni settimana Nicol e Rea ricevono voti bassi e si piazzano agli ultimi posti delle classifiche. Una situazione che a Rudy non piace più e peggiorata, inoltre, dall’atteggiamento poco reattivo delle due allieve. Per questo il maestro di canto di Amici 21 le ha convocate subito dopo la puntata e ha detto loro:

“Io sono convinto che forse devo prendere una decisione. E’ giusto che io consideri il fatto di mandarvi a casa direttamente se dopo tutto questo tempo i risultati sono questi”.

Amici 21, Rudy Zerbi dà un ultimatum a Nicol e Rea: “Mi aspetto un segnale”

Durante l’incontro avuto con le sue due allieve Rudy Zerbi è apparso amareggiato e deluso. L’insegnante di Amici 21 ha rimproverato a Nicol e Rea il loro approccio in puntata e anche il loro parlare poco. A detta di Rudy l’unico a credere nelle allieve fino ad oggi è stato lui. Poi Zerbi ha ipotizzato di non far fare a Rea e Nicol la sfida di rito, per essere arrivate ultime, e di sostituirle direttamente. Infine Rudy ha aggiunto:

“Mi aspetto un segnale. Nel frattempo vi dico che le cose così non vanno”.

Amici, Rea sgridata duramente da Rudy Zerbi: “Ma dove devi andare?”

La reazione di Rea dopo la puntata è stata delle più disperate. L’allieva di Amici 21 si è lasciata andare ad un pianto disperato. A fare soffrire particolarmente l’allieva di Amici è il fatto che durante la settimana avesse studiato tanto. Rea ha ammesso di avere avuto un crollo. Ma Rudy Zerbi dopo il giudizio di Fedez ha sgridato l’allieva:

“Se non sei in grado di reggere la pressione di una canzone figurati fuori di qui. Ma dove pensi di andare?”.