X


Amici, Veronica Peparini furiosa con Alessandra Celentano: “Non te lo permetto”

Scritto da , il Dicembre 5, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Veronica Peparini Contro Alessandra Celentano

Amici 21, Veronica Peparini si infuria contro Alessandra Celentano: c’entra Serena Carella

E’ raro che Veronica Peparini alzi i toni ad Amici 21 ma quando lo fa è perché proprio qualcosa non le va giù. A fare infuriare la maestra di modern è stata Alessandra Celentano, dopo l’esibizione di Serena Carella, allieva di Raimondo Todaro. La Celentano ha detto che Serena può brillare solo in quello stile e che si aspettava di più. La Peparini ha fatto notare come la Celentano non capisca niente di hip hop visto che Serena non può brillare lì perchè non è il suo stile. La Celentano ha aggiunto che Veronica dice cose che non stanno né in cielo né in terra.

“Finché rimani nella danza ci sto. Ma se dici questo non te lo permetto. Perché quello che ho detto so che è giusto. Ho detto che tu non conosci l’hip hop”

ha concluso Veronica Peparini.

Alessandra Celentano sgrida Veronica Peparini ad Amici: “Io non dico ca***te”

Non ha ben gradito i commenti di Veronica Peparini, Alessandra Celentano, in merito alla non conoscenza dell’hip hop. Anche perché secondo Alessandra Celentano non è necessario essere specialista di un settore per accorgersi di alcune cose.

“Anche se fosse che non sono un tecnico dell’hip hop sono un tecnico di ben altro”

ha detto la Celentano alla collega. Poi la maestra di danza classica di Amici 21 ha aggiunto:

“Io non dico ca***te”.

Veronica Peparini zittisce Alessandra Celentano ad Amici 21: “Si dicono cose non giuste”

Quello che Veronica Peparini, che svela un timore, non sopporta di Alessandra Celentano è il parlare di stili di cui non ha piena conoscenza. Essendo esperta di hip hop la Peparini ha detto alla collega di Amici 21:

“Dimostri che nella danza classica tu sai, conosci e dici ma dimostri che nelle altre cose non c’è questa conoscenza. E a volte si sbaglia e si dicono cose non giuste”.