X


Andrea Zelletta parla del suo problema di salute: “Mi tormenta da mesi”

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Gossip
foto Andrea Zelletta si sfoga

Andrea Zelletta si sfoga sui social: “La spalla destra mi tormenta da sei mesi”

Andrea Zelletta noto al pubblico per essere un ex tronista di Uomini e Donne e ex concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, nelle scorse ore ha rotto il silenzio sui social facendo sapere ai suoi fan di aver fatto i conti con un problema di salute nell’ultimo periodo.

Il fidanzato di Natalia Paragoni in un post pubblicato tra le storie del suo profilo Instagram ha scritto: “Oggi farò una risonanza alla spalla destra che mi tormenta da sei mesi“.

Andrea Zelletta aggiorna i suoi fan dopo la risonanza magnetica: “Esame fatto. Sono sano e salvo”

Il dj Andrea Zelletta che dopo la partecipazione al GF Vip 5 ha portato avanti la sua passione per la musica, oggi lunedì 6 dicembre 2021 ha fatto una confessione del tutto inaspettata ai suoi fan. L’ex gieffino dopo aver annunciato di doversi sottoporre a una risonanza magnetica per capire la causa del dolore alla sua spalla destra, ha sottolineato: “Non semplice risonanza, una bensì con liquido intrarticolare a contrasto”. Prima dell’esame il fidanzato di Paragoni ha spiegato nel dettaglio cosa gli hanno detto i medici: “Mi hanno appena comunicato che il liquido lo inietteranno direttamente nell’articolazione”.

Successivamente Andrea non ha perso tempo per aggiornare tutti coloro che lo seguono tramite una clip: “Esame fatto. Ora si attende l’esito. Sono sano e salvo”.

Andrea Zelletta svela un retroscena: “Ecco perchè guido sempre io da quando sto con Natalia Paragoni”

Sempre nello stesso video in questione, Andrea Zelletta ha affermato: “Io sono qui con la spalla a riposo”, dopodichè ha aggiunto: “Vi ricordo l’appuntamento anche questa sera sul GF Vip Party dove ci sarà la mia solita rubrica crocctime che sta andando molto bene e anche gli amici di Twitter ne sanno qualcosa”.

Infine mentre si trovava in automobile con la fidanzata Natalia Paragoni che vorrebbe mettere su famiglia Andrea ha affermato: “Io intanto adesso me la godo, mi rilasso qui da lei ogni tanto finalmente! Per la prima volta sto facendo le storie mentre si viaggia, con la possibilità di parlare, prendere per il cul* il partner in questione che sta guidando in questo momento”.  Infine Andrea ha ironizzato svelando un retroscena sulla sua storia d’amore:

“Amore come ti senti che io mi faccio i ca**i miei e tu invece devi stare attenta alla guida? Ecco questa è la mia vita da quando sto con Natalia, guido sempre io perchè non vorrei mettere a rischio la mia vita”.