X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: Adelaide va a Parigi, Vittorio s’innamora

Scritto da , il Dicembre 24, 2021 , in Soap
Foto Il paradiso delle signore Vanessa Gravina

Il paradiso delle signore, anticipazioni prossime puntate: Adelaide va a Parigi da Riccardo

Gli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelano che ci saranno delle clamorose novità per molti personaggi. Innanzitutto al centro delle trame ci sarà la contessa Adelaide in balia di preoccupazioni e nostalgia. L’attrice Vanessa Gravina in una recente intervista su DiPIùTv ha anticipato:

“Per lei sarà un Natale struggente perché sente molto la mancanza dei nipoti Marta e Riccardo, deve convivere con la rivale Flora e si sente minacciata dalle indagini sulla scomparsa di Ravasi e per colmare il vuoto deciderà di andare a Parigi a trovare Riccardo”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Vittorio s’innamora ma non di Tina

Sempre dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scopre che Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) s’innamorerà. Non si conosce, tuttavia, l’identità della donna che farà battere il cuore al dottore ma si esclude che possa essere Tina Amato (Neva Leoni). L’attrice infatti in alcune interviste rilasciate nelle scorse settimane ha anticipato:

“Nessuno dei due è pronto per un nuovo amore. Tina deve metabolizzare il tradimento subìto e risolvere i suoi problemi di salute. Non ha tempo per l’amore.”

A questo punto le ipotesi ruotano attorno a Beatrice Conti (Caterina Bertone) oppure ad un clamoroso quanto improbabile ritorno: quello di Marta Guarnieri (Gloria Radulescu).

Il paradiso delle signore anticipazioni: cosa succederà nelle puntate del 2022

Il paradiso delle signore si ferma, quella di oggi 24 dicembre, infatti è l’ultima puntata dell’anno. La soap ritornerà a gennaio e nelle puntate de Il paradiso delle signore del 2022 con molti intrecci nella trame come Giuseppe forse truffato da Petra, all’amore tra Agnese e Armando. E poi ancora ci potrebbero essere dei clamorosi nuovi arrivi destinati a portare scompiglio.