X


Anticipazioni Una Vita, 26-31 dicembre: Genoveva e Felipe vengono rapiti

Scritto da , il Dicembre 24, 2021 , in Soap
foto Genoveva Una Vita

Una Vita, anticipazioni puntate italiane: Genoveva e Felipe cadono in un tranello

Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Genoveva tornerà a fidarsi di Felipe. L’avvocato le farà una proposta che la renderà molto felice: rifare il loro viaggio di nozze. La Salmeron accetterà, ma deciderà di cambiare la meta per evitare che il marito possa ritrovare i suoi ricordi. Nelle puntate dal 26 al 31 dicembre di Una Vita la coppia sarà pronta per partire ma, durante il viaggio verranno aggrediti e rapiti. Intanto nelle nuove puntate di Una Vita, Marcos stringerà un accordo con Aurelio: se lui lascerà in pace Anabel, tornerà a collaborare con Salustiano.

Una Vita, spoiler puntate settimana tra Natale e Capodanno: Anabel riceve una proposta di matrimonio

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle prossime puntate della soap opera Anabel inviterà Miguel a casa sua, sfruttando l’assenza dei genitori. La ragazza farà una serie di avances al fidanzato che la rifiuterà, ma chiederà la sua mano. Nei nuovi episodi di Una Vita, la ragazza prenderà del tempo. Intanto i nonni consiglieranno a Miguel di fare attenzione con Aurelio. Nelle prossime puntate di Una Vita Ramon e Carmen inizieranno a temere che Antonito abbia perso la testa per Natalia, in realtà l’uomo sarà preoccupato per il suo discorso alla commissione parlamentare.

Una Vita, anticipazioni nuovi episodi: Lolita sta male e si sottopone a una visita

Le condizioni di salute di Lolita nelle puntate della prossima settimana di Una Vita non miglioreranno. La donna deciderà così di andare da un medico e la diagnosi la spiazzerà nelle nuove puntate di Una Vita.