X


Ballando, Valeria Fabrizi si sfoga: “Un’ingiustizia”, il ricordo doloroso

Scritto da , il Dicembre 16, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Valeria Fabrizi

Ballando con le stelle, Valeria Fabrizi svela un dolore del passato: “Un’ingiustizia”

Andrà in onda sabato prossimo, 18 dicembre, la finale di Ballando con le stelle. A contendersi la vittoria saranno Arisa e Vito Coppola, Sabrina Salerno e Samuel Peron, Morgan e Alessandra Tripoli, Federico Lauri e Anastasia Kuzmina, Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale, Giordano Filippo e Valeria Fabrizi. Proprio quest’ultima ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Oggi, a due giorni dalla finale di Ballando. L’attrice ha raccontato la storia d’amore con Walter Chiari e la loro lunga amicizia. Valeria Fabrizi ha ricordato come l’artista sarebbe stato abbandonato dalla tv e dal cinema alla fine della sua carriera, confidando:

“Walter se ne andò per un infarto, stroncato anche dal tarlo psicologico della solitudine artistica: registi e autori lo avevano dimenticato, convinti che i suoi ritmi fossero incompatibili con quelli della televisione, anche il cinema gli dedicava poca attenzione. Un’ingiustizia”.

Valeria Fabrizi, confessione intima prima della finale di Ballando con le stelle: “È stato il mio primo amore”

In attesa della finale di Ballando con le stelle, Valeria Fabrizi è tornata indietro con la memoria svelando su Walter Chiari: “È stato il mio primo amore, per poi rimanere una presenza fondamentale nella mia vita”. L’attrice ha raccontato che, dopo la fine della loro love story, non si sono mai persi di vista, al contrario hanno continuato a frequentarsi, diventando ottimi amici e confidenti.

Ballando con le stelle, Valeria Fabrizi ammette: “Walter Chiari? Avrei potuto sposarlo”

“Se avessi voluto avrei potuto sposarlo, ma fin da allora mi resi conto che non sarebbe stato un buon marito”, ha raccontato Valeria Fabrizi su Walter Chiari. La concorrente di Ballando 2021, sulla quale è stato svelato un altro retroscena, ha ammesso infatti: “Era troppo fantasioso, instabile e anche troppo corteggiato”. Valeria Fabrizi ha sottolineato che Walter Chiari non era un seduttore, ma “erano le donne a corrergli dietro”.