X


Belen Rodriguez, è finita con Antonino Spinalbese: arriva la conferma

Scritto da , il Dicembre 23, 2021 , in Gossip
foto Belen Rodriguez criticata

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: storia al capolinea? Il nuovo indizio

Sembrerebbe oramai confermata la rottura tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Dopo il colpo di fulmine nell’estate 2020, la coppia ha dato alla luce la piccola Luna Marie, ma subito dopo la gravidanza si sarebbe scatenata la crisi. In base quanto pubblicato sul numero in uscita del settimanale Oggi, Antonino e Belen vivrebbero ormai lontani e si vedrebbero ogni due settimane quando Spinalbese prende Luna Marie. Il noto settimanale ha infatti immortalato Belen Rodriguez in un bar di Milano insieme alla sua famiglia, mentre dà il biberon a Luna Marie prima dell’arrivo di Antonino. Subito dopo Spinalbese avrebbe salutato la showgirl, senza nessun bacio, per trascorrere del tempo con la figlia.

Belen Rodriguez, storia chiusa con Antonino Spinalbese: nessuna coccola tra i due

“Nessuna passeggiata di famiglia, nessun bacio, nessuna coccola”. Questo quanto riportato sulle pagine del settimanale su citato che racconta il freddo incontro tra Belen e Antonino Spinalbese. “La coppia è scoppiata” si legge sulla rivista in cui viene riportato: “Antonino è tornato nella sua casa di Milano da tempo, lei vive con il figlio Santiago di 8 anni, avuto da Stefano De Martino, e la figlia Luna Marie”. Sul settimanale si legge inoltre che una settimana si e una no, quando Antonino Spinalbese non prende la figlia, torna in Liguria dalla madre e dalla sorella.

Belen Rodriguez ha un nuovo amore dopo Antonino Spinalbese? Il gossip su Michele Morrone

A confermare l’addio tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ci sarebbe anche il gossip su un presunto flirt tra la Rodriguez e Michele Morrone. La coppia infatti è stata paparazzata di recente tra le vie di Milano mano nella mano, anche se da parte dei diretti interessati non è arrivata nessuna conferma.