X


Carlo Conti, rivoluzione dopo Tale e Quale Show: arriva un programma inedito?

Scritto da , il Dicembre 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti 21 maggio

Carlo Conti pronto per un nuovo talent: quando andrà in onda il programma

Il 2022 sarà all’insegna delle novità in casa Rai, secondo quanto rivelato dal sito Tvblog. Sembrerebbe infatti che, terminato Tale e Quale Show, Carlo Conti sia pronto per dare il via a un nuovo format che, stando alle ultime anticipazioni, dovrebbe andare in onda nella prossima primavera, prendendo il posto di Top 10. Il nuovo programma di Carlo Conti sarebbe un talent dedicato ai gruppi musicali che si sfideranno riproducendo le cover di band famose, italiane e internazionali. Insomma, una nuova avvincente sfida che allieterebbe le serate del pubblico di Rai1 all’insegna della musica.

Carlo Conti, nuovo programma su Rai1 dopo Tale e Quale Show: come sarà il talent

Il nuovo programma, che Carlo Conti starebbe mettendo su, insieme al suo gruppo di lavoro e alla Palomar, sarebbe una sfida tra gruppi musicali che si esibiranno riproducendo i brani di band famose. A differenza di Tale e Quale Show però l’obiettivo non sarà riprodurre una copia fedele dell’originale, al contrario i partecipanti potranno personalizzare i brani e renderli “propri”.

Carlo Conti e il nuovo talent di cover delle band: meccanismo del gioco e giuria

Stando quanto riportato dal sito su citato, a giudicare i protagonisti del nuovo talent di cover di band musicali condotto da Carlo Conti, che di recente ha fatto una sorpresa alla Clerici, e che dovrebbe andare in onda nella prossima primavera su Rai1, sarà una giuria. Al momento i nomi di chi darà i voti ai concorrenti sono avvolti nel mistero. Bisognerà attendere le prossime settimane per scoprire da quante persone sarà composta la giuria e chi saranno i giudici. Nel frattempo la macchina organizzativa è partita, per regalare al pubblico della prima rete una primavera di musica e intrattenimento.