X


Chicago P.D. 9: cosa accadrà tra Jay e Hailey dopo le nozze? Parlano gli attori

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago P.D. 9

Anticipazioni Chicago P.D. 9, Jesse Lee Soffer dopo le nozze tra Jay e Hailey: “Ci saranno problemi”

Mercoledì 8 dicembre, in prima visione assoluta in America, è andato in onda il finale autunnale di Chicago P.D. 9. L’ultimo episodio dell’anno, intitolato “A way out”, ha portato in scena una dolce novità per i numerosissimi fan della coppia formata da Jay Halstead e Hailey Upton. I due poliziotti, all’insaputa di amici e colleghi, si sono infatti recati in tribunale dove, con una cerimonia veloce e spartana, hanno finalmente pronunciato il fatidico sì. Ma cosa accadrà tra Jay e Hailey dopo le nozze? A far chiarezza sul futuro dei due giovani sono intervenuti, poco dopo la messa in onda del finale di Chicago P.D. 9, i rispettivi interpreti. In particolare, Jesse Lee Soffer, intercettato da TvLine, ha dichiarato quanto segue:

Ovviamente ci saranno problemi e ostacoli. Il matrimonio potrebbe intralciare il lavoro e questo potrebbe danneggiare la loro relazione e mettere in discussione il loro rapporto. Oppure potrebbe semplicemente rivelarsi grandioso, staremo a vedremo.

Chicago P.D. 9, Gwen Sigan sul futuro di Jay e Hailey: “Continueremo ad esplorare i loro difetti”

Ad aggiungere ulteriori dettagli sul futuro di Jay e Hailey dopo le nozze è intervenuta Tracy Spiridakos. L’interprete della detective Upton, infatti, si è detta affascinata all’idea di scoprire in che modo il matrimonio influenzerà il rapporto lavorativo tra i due colleghi. Nonostante ciò, le anticipazioni più interessanti sono arrivate da una delle storiche sceneggiatrici di Chicago P.D.. Gwen Sigan, infatti, ha annunciato l’imminente arrivo di numerosi episodi che esploreranno con dovizia di particolari in che modo il rapporto tra Jay e Hailey cambierà a causa delle nozze. Queste, infatti, le sue dichiarazioni a tal proposito:

La verità su di loro, e su qualsiasi relazione, è che un anello non toglie le complicazioni e i problemi che sono già presenti. Jay e Hailey sono sempre stati complicati, molto innamorati ma anche persone molto diverse. Ognuno di loro ha dei difetti e continueremo a esplorarli.

Chicago P.D. 9 in pausa dopo le nozze tra Jay e Hailey: quando andrà in onda il decimo episodio?

Infine, per i telespettatori che sognano una seconda cerimonia, molto più romantica e scenografica della prima, sono in arrivo brutte notizie. Quando Chicago P.D. 9 tornerà in onda mercoledì 5 gennaio, infatti, Jay e Hailey comunicheranno ai colleghi quanto accaduto, ma non realizzeranno una vera e propria festa. A spiegarne il motivo, concludendo il suo intervento, è stata Tracy Spiridakos:

Non credo che Hailey realizzerebbe una grande cerimonia. Questo tipo di festa e l’attenzione che ne deriverebbe la renderebbe davvero timida. Inoltre, non è proprio il suo stile.