X


Clizia Incorvaia preoccupata: “Ho dolori ovunque. Credo di avere il Covid”

Scritto da , il Dicembre 20, 2021 , in Gossip
Foto Clizia Incorvaia preoccupata

Clizia Incorvaia non nasconde la sua preoccupazione: “Ho dolori ovunque. Credo di aver contratto il Covid”

Di recente Clizia Incorvaia giunta ormai al suo settimo mese di gravidanza, non ha nascosto la sua immensa paura ai propri fan sui social. La compagna di Paolo Ciavarro si è sfogata facendo sapere che sua figlia Nina è risultata positiva al Coronavirus.

La fashion blogger che a breve dovrebbe fare la sua seconda dose di vaccino, purtroppo ha iniziato ad avere il timore di non poterlo fare, visto che oggi si è confidata con i suoi follower con queste parole: “Ho dolori ovunque. Credo di aver contratto il Covid anche io”.

Clizia Incoravia si sfoga a causa del Coronavirus: “La mia più grande paura mi è venuta a trovare”

Clizia Incorvaia sta passando dei momenti difficili, dopo aver invitato coloro che sono in stato interessante come lei a vaccinarsi contro il Covid: l’ex gieffina ha comunicato sui social che sua figlia Nina ha il Coronavirus specificando che sono state delle ore di sconforto per lei. La compagna di Paolo Ciavarro oggi lunedì 20 dicembre 2021 si è lasciata andare a un nuovo sfogo, tramite un post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram: “Ciao ragazzi, non ho la forza di parlare, sono molto stanca”. Dopo aver sottolineato che sua figlia sembra essere in fase di miglioramento, inoltre Clizia ha aggiunto:

“Navighiamo a vista. La mia più grande paura il Covid mi è venuta a trovare mio malgrado avendo rinunciato a vita sociale, eventi, amici, tutto. Però mia figlia è in età scolastica”.

Clizia Incorvaia aggiorna i suoi fan: “Martedì avrò il molecolare. Mi state dando tantissimo”

Sempre oggi, Clizia Incorvaia ha mostrato a coloro che la seguono sui social la cameretta che lei e Paolo Ciavarro stanno sistemando da settimane per il loro bambino: “Nonostante il momento di difficoltà che stiamo vivendo, voglio lasciarvi un pensiero felice a me e a voi! Ecco la cameretta di bebè. Così come l’avevamo sognata, minimal e chic. E’ ciò che prima era il mio angolo fashion, lascia spazio al mondo del nostro piccolo. Non vediamo l’ora”.

Nelle scorse ore invece l’ex gieffina oltre a ringraziare i suoi numerosi fan per il sostegno che sta ricevendo ha sottolineato:

Martedì avrò il molecolare. In un momento così di solitudine, dubbi, perplessità, incognite, mi state dando tantissimo“.