X


Domenica In, Alvise Rigo fuori da Ballando con le stelle: “Ci sono rimasto male”

Scritto da , il Dicembre 12, 2021 , in Domenica In
Foto Alvise Rigo Domenica In

Alvise Rigo fuori da Ballando con le stelle ammette: “Ci sono rimasto male”

Nella puntata di oggi di Domenica In la conduttrice Mara Venier ha dato spazio a Ballando con le stelle e ad alcuni concorrenti tra cui anche Alvise Rigo, rimasto fuori dalla finale che andrà in onda sabato prossimo su Rai1:

“Ci sono rimasto male, molto, dopo nove puntate e sei spareggi. E’ stata un’uscita prematura. E c’è l’amaro in bocca”.

Alvise Rigo ha raccontato che la sua ballerina ha degli ematomi e che lui è arrivato a non reggerla più perché aveva i polsi fasciati.

Domenica In: Alvise Rigo spiega perché non ha ballato con la mamma a Ballando con le stelle

Ieri a Ballando con le stelle il concorrente Alvise Rigo ha rifiutato di ballare con la mamma e oggi a Domenica In ha spiegato perché, dicendo che da sempre è stato una persona riservata: “Ho sempre rifiutato molti programmi che avrebbero potuto scavare dentro la mia vita e la mia famiglia ha sempre apprezzato la mia indipendenza. Magari il rifiuto di ballare con mia mamma può aver condizionato il favore del pubblico”. Alba Parietti lo ha elogiato definendolo un “ragazzo profondo e intelligente” aggiungendo che “si può perdere la testa per uno come lui”.

Alvise Rigo elogiato da Pierluigi Diaco a Domenica In: “Vedere il pudore in tv è raro”

“Vedere la riservatezze e il pudore in tv è raro” ha dischiarato Pierluigi Diaco a proposito di Alvise Rigo a Domenica In, “e mi piace che un ragazzo non debba sgomitare per farsi notare. E il non far vedere la mamma dimostra la persona che è”. In studio Alvise Rigo (la polemica degli ultimi giorni si è sgonfiata ampiamente) ha ricevuto una sorpresa, se così si può dire (dato che il gobbo gliel’ha spoilerata), da Mara Venier: una bella torta per il suo 29esimo compleanno.