X


Domenica In, Alvise Rigo entra nel cast fisso di Mara Venier? Il rumor

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Domenica In
foto Alvise Rigo a storie italiane

Domenica In, Mara Venier vuole Alvise Rigo nel cast fisso? L’ultima indiscrezione

Mara Venier ha sempre dimostrato di avere un occhio di riguardo verso i giovani, tanto che ha voluto nel cast fisso di Domenica In Pierpaolo Pretelli dopo il grandissimo successo ottenuto a Tale e Quale Show. In base alle indiscrezioni riportate da Tommaso Martinelli sull’ultimo numero del magazine Vero sembra che ci siano ottime possibilità di vedere nel cast fisso di Domenica In anche Alvise Rigo, fresco del grande successo ottenuto a Ballando con le stelle:

“Potrebbe entrare nel cast di Domenica In con Mara Venier, la quale ha voluto nella sua squadra anche Pierpaolo Pretelli…”

Davvero Alvise Rigo approderà presto a Domenica In?

Alvise Rigo al posto di Pierpaolo Pretelli a Domenica In di Mara Venier? L’ipotesi

Adesso saranno in tanti a chiedersi che ruolo ricoprirà Alvise Rigo a Domenica In, qualora questo rumor lanciato dal giornalista Tommaso Martinelli sull’ultimo numero del magazine Vero si rivelasse vero. Al momento non è dato saperlo, ma c’è anche chi ha ipotizzato in queste ultime ore sul web che Alvise Rigo potrebbe prendere il posto di Pierpaolo Pretelli e Domenica In. L’ipotesi però più probabile è che Mara Venier, la quale domenica intervisterà Monica Bellucci, tenga entrambi, per la gioia delle numerose telespettatrici.

Alvise Rigo conquista tutti a Ballando con le stelle, Martinelli: “E’ la rivelazione”

Domani sera andrà in onda l’ ultima puntata di Ballando con le stelle, e proprio ad un passo dalla finale Alvise Rigo è stato costretto a dire addio ai suoi sogni di gloria perdendo l’ultimo spareggio con Bianca Gascoigne e Mietta (è stata la figlia dell’ex calciatore ad avere la meglio sugli altri due). Tuttavia su Alvise Rigo di Ballando con le stelle, il giornalista di Vero Tommaso Martinelli non ha avuto il minimo dubbio nel considerarlo la vera rivelazione dello show: “E’ il personaggio rivelazione dell’ultima edizione di Ballando, avendo affrontato il maggior numero di spareggi…”