X


Eleonora Daniele chiede aiuto al pubblico di Storie Italiane: “Sosteniamo…”

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 9 dicembre

Storie Italiane, Eleonora Daniele e l’appello toccante fatto a fine diretta: “Aiutiamo i bambini malati”

Anche oggi, come è accaduto altre volte di recente, Eleonora Daniele ai microfoni di Storie Italiane ha rivolto un appello ai telespettatori di Rai1 per un’iniziativa benefica molto importante. Poco prima delle 12.00, al momento di cedere la linea alla collega Antonella Clerici per una nuova puntata di E’ sempre mezzogiorno, ha infatti invitato i telespettatori di Storie Italiane a sostenere un’associazione che aiuta i bambini malati, ossia la fondazione ‘Dottor Sorriso’.

Eleonora Daniele e l’appello per sostenere Dottor Sorriso a Storie Italiane: “Donate al 45589”

“Vogliamo chiudere ricordando Dottor Sorriso. Un bambino ricoverato in ospedale vive sempre un piccolo trauma perchè si trova in un ambiente sconosciuto ed è lontano dai suoi giochi. Sosteniamo la fondazione al numero 45589″ ha detto Eleonora Daniele alla fine della puntata di Storie Italiane di oggi, sottolineando che la fondazione in questione segue i bambini malati nella delicata fase del ricovero. Come per le altre iniziative benefiche lanciate sulle reti Rai ultimamente, anche per Dottor Sorriso è possibile donare 2€ tramite sms o 5-10€ tramite chiamata da telefono fisso.

Storie Italiane, Eleonora Daniele e il saluto ai nonni: “Mando un bacio a tutti quelli che ci seguono”

Sempre alla fine della puntata di oggi di Storie Italiane Eleonora Daniele (che qualche giorno fa ha ricordato un famoso artista scomparso) dopo aver intervistato Monsignor Vincenzo Paglia che ha presentato il suo libro ‘L’età da inventare-La vecchiaia fra memoria ed eternità’, ha mandato un saluto ai telespettatori più anziani, in particolare ai nonni dicendo: “Gli anziani e i nostri nonni sono le persone a cui io voglio più bene”.