X


Federica Sciarelli ne è sicura: “Ecco cosa vi può regalare dieci anni di vita”

Scritto da , il Dicembre 8, 2021 , in Interviste
foto Federica Sciarelli 8 settembre

Federica Sciarelli e il rapporto con il suo pastore tedesco: “Un animale domestico regala dieci anni di vita”

Lunga intervista di Federica Sciarelli sul numero del settimanale Nuovo uscito in edicola nei giorni scorsi. Nell’intervista in questione la conduttrice di Chi l’ha visto ha parlato del programma che conduce con successo da quasi vent’anni, ma anche del suo privato, in particolare del suo amico a quattro zampe, un pastore tedesco di nome Emma al quale è molto legata.

Una volta avere un animale domestico era un lusso, ora quasi tutti ne hanno uno. Gli amici a quattro zampe sono considerati membri della famiglia

ha dichiarato, rivolgendo poi un appello ai lettori della rivista: “Adottate un cane, vi regalerà dieci anni di vita”.

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli e l’amicizia con Piera Maggio mamma di Denise Pipitone: “E’ stata a pranzo da me”

Vita privata e amore per gli animali a parte, come anticipato nel primo paragrafo Federica Sciarelli nell’intervista ha parlato molto anche di Chi l’ha visto soffermandosi, tra le varie cose, sull’amicizia che la lega ormai da oltre diciassette anni con la mamma di Denise Pipitone:

Piera Maggio una volta è stata anche a pranzo a casa mia e ha conosciuto mio figlio

ha raccontato. A proposito del figlio, Federica Sciarelli ha svelato che si chiama Giovanni Maria, ha 25 anni e non ama che si parli di lui nelle interviste.

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli e il libro su Daniele Potenzoni: “E’ stato suo padre a chiedermelo…”

Ricordiamo, inoltre, che recentemente è uscito un libro su Daniele Potenzoni che porta proprio la firma di Federica Sciarelli: la conduttrice di Chi l’ha visto (programma sul quale nei giorni scorsi si è espresso un famoso collega di Federica) sul libro in questione ha spiegato

E’ stata di suo padre l’idea. Franco è convinto che un libro possa essere d’aiuto per trovare Daniele, perchè fornisce ulteriori dettagli rispetto ad un programma televisivo.