X


Film Carla Fracci, Gabriele Rossi nel cast: “Lei ci ha dato consigli sul set”

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Gabriele Rossi Film Carla Fracci

Film Carla Fracci, anche Gabriele Rossi nel cast: “Lei sul set ci ha dato dei consigli”

Nei prossimi giorni il tanto atteso film che andrà a ripercorrere la storia dell’étoile Carla Fracci sarà finalmente regalato al pubblico di Rai Uno. Alessandra Mastronardi vestirà i panni della danzatrice italiana più conosciuta al mondo e al suo fianco nel film evento vedremo anche l’attore ed ex gieffino Gabriele Rossi. L’attore, che oggi è stato intervistato da Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno e ha parlato proprio della sua presenza nel film Carla. L’artista ha concesso alcune dichiarazioni a Serena Bortone, svelando alcuni retroscena sulle riprese del progetto che vedremo sul piccolo schermo il prossimo 5 dicembre:

Lei ci ha dato dei consigli sul set, l’esperienza è stata molto intensa

ha rivelato l’attore a Oggi è un altro giorno unendosi un po’ alle parole rilasciate anche da Alessandra Mastronardi nelle scorse settimane.

Gabriele Rossi ricorda: “Ecco come ho iniziato a fare danza”

Oggi Gabriele Rossi è un affermato attore ed artista, ma nella sua vita anche la danza ha occupato un posto di primaria importanza. Intervistato ad Oggi è un altro giorno dalla conduttrice Serena Bortone, Gabriele Rossi ha ricordato i suoi inizi nel mondo della danza: “Mia mamma mi portò a fare un provino per una squadra di calcio, tornai a casa pieno di fango e mia madre mi disse di andare a danza. Avevo un’attitudine, ma ho passato un’infanzia e un’adolescenza terribile perché venivo preso in giro. Oggi per fortuna le cose stanno cambiando” –  le parole dell’attore che sarà nel film Carla – .

Gabriele Rossi nel film su Carla Fracci: domenica il film in prima serata

Il film sulla vita di Carla Fracci, sul quale sono emersi vari retroscena, finalmente sarà visibile per i tanti fan della étoile. Domenica Carla andrà in onda su Rai Uno in prima serata, circa un mese dopo la proiezione in anteprima al cinema.