X


Francesca Cipriani smaschera le coppie del GF Vip: “Nulla di vero”

Scritto da , il Dicembre 30, 2021 , in Grande Fratello
Foto Francesca Cipriani GF Vip

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani non convinta dalle coppie: “Non vedo sentimenti”

Francesca Cipriani dopo il Grande Fratello Vip ha rilasciato un’intervista a CasaChi nella quale ha ripercorso molti aspetti del programma soffermandosi in particolare sulle coppie che si sono formate o si stanno formando nella Casa. Francesca, in particolare, non si è detta molto convinta dal fatto che l’amore nella Casa esploda così velocemente, infatti a tal proposito ha affermato: “Cambiare partner così dall’oggi al domani, nella realtà non è così. Quando ti piace una persona per farla uscire dalla propria mente e dal proprio cuore ci vuole tempo. Vuol dire che prima era pari a zero. Ora è entrato un altro, meglio l’altro che quello di prima. Non vedo nulla di vero o dei sentimenti”

Francesca Cipriani sbotta contro le coppie del GF Vip: “Si cambia troppo velocemente partner”

Al GF Vip i concorrenti spesso si sono lanciati in nuove frequentazioni con i concorrenti nella Casa, che spesso cambiano forma o soggetti interessati con l’ingresso o l’uscita dei concorrenti. Francesca Cipriani si è detta assolutamente non convinta da alcune coppie e si è scagliata contro questa forma di sentimenti: “Qui si cambia troppo velocemente partner, bisogna vedere se è gioco o realtà. Vedo molto il giocare, per me l’amore è un’altra cosa. Bisogna aspettare, magari mi sbaglio. Ma la vedo dura”

GF Vip, Francesca Cipriani delusa da Manila Nazzaro: “In amicizia devi essere di parola”

Francesca Cipriani, a CasaChi, oltre ad aver parlato delle coppie nate al GF Vip si è soffermata anche su Manila Nazzaro, che ha chiarito con Lulù Selassié, che per alcuni comportamenti non ha convinto la showgirl. Francesca, infatti, ha spiegato che essendo le due amiche si aspettava che determinate parole non andassero rivolte alla Sorge ma a lei, e a tal proposito ha spiegato: “Avevo visto il video in cui diceva a Soleil Sorge che se doveva scegliere una donna come punto di riferimento, avrebbe scelto Soleil. Ma le stesse frasi le aveva dette a me. Al primo posto c’ero io, ma anche in amicizia devi essere di parola non è che lo vai a dire ad un’altra. Io le voglio bene lo stesso, non è cambiato nulla”