X


GF Vip, Giucas Casella contro Biagio D’Anelli: “E’ tutta una sceneggiatura”

Scritto da , il Dicembre 28, 2021 , in Grande Fratello
Foto Giucas Casella GF Vip

GF Vip, Giucas Casella sull’atteggiamento di Biagio D’Anelli: “Una sceneggiatura sbagliatissima”

Ad abbandonare definitivamente la casa del GF Vip 6 ieri sera è stato Biagio D’Anelli, per aver avuto la peggio al televoto. L’opinionista prima di fare il suo ingresso in studio, ha ribadito di aver lasciato la sua fidanzata per essersi reso conto di avere un forte interesse per Miriana Trevisan. L’atteggiamento che Biagio ha avuto nel reality non è piaciuto per niente a Giucas Casella, dato che nelle scorse ore l’ha criticato.

L’illusionista soprattutto riferendosi al fatto che Biagio abbia messo fine alla sua relazione guardando una telecamera ha detto: “E’ tutta una sceneggiatura sbagliatissima”. 

Biagio D’Anelli criticato da Giucas Casella: “Ha fatto troppo al GF Vip, non è così che si fa”

A seguito della nuova puntata del GF Vip 6, Giucas Casella quando Eva Grimaldi ha ammesso di essere dispiaciuta di vedere Miriana Trevisan stare male per l’uscita di Biagio D’Anelli, ha fatto capire di non approvare la coppia. L’illusionista però ha specificato di non vedere di buon occhio l’opinionista, con queste parole:

Faceva troppo. Logorroico…poi andava da qua e dall’altra parte. Lui voleva cercare di far capire ad ognuno di noi di essere un bravo ragazzo, ma non è così che si fa“.

Giucas su Miriana invece ha detto: “Basta che uno le dice che carina che sei e lei ci casca. Lei è fragile, è troppo buona.” Eva si è schierata a favore della coppia: “Non penso che se arriva un altro le dice la stessa cosa. Ha questo velo di tristezza e Biagio l’ha fatta divertire. Diciamo che non ci voleva la sua uscita”. L’attrice quando Giucas però le ha fatto notare che più volte Miriana è stata messa in guardia dagli striscioni aerei, ha sottolineato: “Però c’è qualcosa che noi non sappiamo”. 

Giucas ha detto la sua anche sul rapporto che Miriana aveva con Nicola Pisu: “Con lui era diverso, posso capire che si frenava perchè non era presa”.

Grande Fratello Vip: “Biagio D’Anelli non è stato se stesso”, parla Giucas Casella

Giucas Casella ha continuato a criticare Biagio D’Anelli, anche durante una conversazione con Manila Nazzaro. Non appena l’ex Miss Italia ha sottolineato: “Biagio era un maschio alfa”, l’illusionista non ha perso tempo per riprenderla: “Se tu rimani di questa idea allora hai sbagliato tutto. Ascolta a me”. Manila si è spiegata meglio: “Era uno di carattere che riusciva a smuovere le persone”. Giucas a questo punto ha aggiunto: “Ah su quello, su quel punto lì!”. Anche Carmen ha detto il suo parere su Biagio, che ieri sera si è arrabbiato con Adriana Volpe: “Non lo vedo come maschio alfa perchè Aldo lo era naturalmente, anche Alex”.

Manila ha continuato a elogiare l’opinionista: “Era uno che poteva fare un sacco di cose”, facendo sbottare Giucas:

“Ma cosa dici pure tu! Lui poteva giocare bene e non usciva, se giochi qua dentro è la fine, io questo dico. Non è stato se stesso, ha giocato e ha sbagliato”.