X


GF Vip, salta l’ingresso di Delia Duran per il Covid? Lei rompe il silenzio

Scritto da , il Dicembre 30, 2021 , in Grande Fratello
foto Delia Duran confronto Alex Belli

GF Vip, Delia Duran smentisce di avere il Covid-19: “Ne risponderete legalmente”

Delia Duran sarà con tutta probabilità una new entry al GF Vip a partire da lunedì 3 gennaio, ma nelle ultime ore pera rimbalzata la voce che il suo ingresso fosse slittato a causa del Covid-19. Delia, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto non solo smentire di essere positiva mostrando i suoi tamponi negativi, ma ha voluto anche avvertire che informazioni false porteranno a conseguenze anche legali: “Per quanto riguarda il mio stato di salute voglio smentire chiunque abbia messo in giro la voce della mia positività al covid-19. Tanto più che tale informazione rientra nella sfera della privacy personale e chiunque la violi dando informazioni per di più false e non fondate ne risponderà legalmente”.

Delia Duran tranquillizza i fan prima. di entrare al GF Vip: “Il mio ultimo tampone è negativo”

Delia Duran dunque ha smentito di avere il Covid, motivo per cui sarebbe potuto slittare il suo ingresso al GF Vip, e sulle sue pagine social ha spiegato non solo di essere negativa ma anche di non aver apprezzato il fatto che siano circolate voci su di lei in tal senso. “Voglio tranquillizzare tutti coloro che mi hanno scritto… ma so bene e il mio ultimo tampone è negativo! Grazie del vostro affetto” ha ammesso Delia Duran tranquillizzando i fan.

GF Vip, Delia Duran rompe il silenzio sul Covid: com’era nata la notizia

A lanciare la notizia di una possibile positività al Covid di Delia Duran era stata la gossipara del web Deianira Marzano, che aveva anche spiegato al suo pubblico che l’ingresso al GF Vip sarebbe probabilmente saltato per la puntata del 3 gennaio. Delia Duran, quindi, dopo aver smentito la notizia avrà modo di varcare la porta rossa dando alla Casa un nuovo capitolo dopo quello del marito, che di recente l’ha rassicurata.