X


Giorgio Manetti fuori dall’Isola dei Famosi? L’incontro che non è piaciuto

Scritto da , il Dicembre 16, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Giorgio Manetti Trono Over quarantena

L’isola dei famosi, salta l’ingresso di Giorgio Manetti? La nuova indiscrezione

Partirà a marzo 2022 la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Terminato il Grande Fratello Vip, che sta facendo incetta di ascolti in queste settimane, Ilary Blasi prenderà il testimone di Alfonso Signorini con la speranza di tenere alto lo share del prime time di Canale5. Se gli opinionisti della nuova edizione del reality sono al momento ancora sconosciuti, le indiscrezioni sui partecipanti dell’Isola dei Famosi 2022 stanno già circolando. A quanto pare però tra i protagonisti non dovrebbe esserci Giorgio Manetti. L’ex cavaliere di Uomini e Donne, e vecchia fiamma di Gemma Galgani, avrebbe fatto un incontro, in base quanto riportato dal settimanale Oggi, che avrebbe allontanato la possibilità di entrare nel cast dell’Isola dei Famosi.

Giorgio Manetti a pranzo con Pamela Perricciolo: addio all’Isola dei Famosi?

Stando a quanto riportato da Alberto Dandolo nella sua rubrica “Pillole di gossip”, Giorgio Manetti sarebbe stato pizzicato a pranzo con Pamela Perricciolo, famosa per la vicenda che ha interessato Pamela Prati e Mark Caltagirone. Un pranzo di lavoro, “per una collaborazione tra la nuova società di management di Pamela e quella di Manetti” che, a detta del giornalista, potrebbe far saltare la partecipazione dell’ex cavaliere di Uomini e Donne alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

Giorgio Manetti non andrà all’Isola? Alberto Dandolo: “Una foto avrebbe fatto arenare la possibilità”

A quanto pare Giorgio Manetti, che ha chiuso a un ritorno con Gemma di recente, e Pamela Perricciolo avrebbero posato per una foto postata poi sui social che, secondo Alberto Dandolo, “pare abbia fatto arenare la possibilità che lui partecipi all’Isola”. Ovviamente al momento si tratta soltanto di voci di corridoio, da parte del diretto interessato non è arrivata nessuna dichiarazione in merito. Ci saranno presto novità?