X


Grey’s Anatomy su La7, Derek apparirà ancora? Patrick Dempsey: “Mai dire mai”

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Derek Shepherd

Anticipazioni Grey’s Anatomy su La7, Patrick Dempsey apparirà ancora? “Chissà! Mai dire mai”

Lunedì 6 dicembre, in prima visione in chiaro, andrà in onda il tredicesimo episodio di Grey’s Anatomy 17 su La7. La puntata, rispettando i pronostici della vigilia, porterà in scena il secondo addio a Derek Shepherd. L’uomo, dopo aver supportato la protagonista nella sua lunga lotta al Covid-19, spingerà Meredith Grey a non mollare. La donna, nonostante il comprensibile desiderio di rimanere accanto all’amore della sua vita, abbandonerà  la spiaggia dei sogni salutando per sempre l’adorato marito. In realtà, come dichiarato nelle scorse ore da Patrick Dempsey, il romantico saluto tra Meredith e Derek potrebbe non rappresentare l’epilogo della lunga storyline che ha coinvolto la coppia. Interrogato sulla possibilità di rivedere il suo personaggio nelle prossime puntate del Medical Drama, l’attore ha così risposto:

Se rivedremo Derek Shepherd? Chissà! Mai dire mai con questo show, giusto? Sono contento di averlo fatto quest’anno e Krista Vernoff ha fatto un lavoro fantastico raccontando questa storia.

 

Anticipazioni Grey’s Anatomy su La7, Dempsey sulla fine delle riprese: “Abbiamo pianto”

Attualmente impegnato nella preparazione di Come d’incanto 2 (QUI le anticipazioni sul film), Patrick Dempsey non ha quindi escluso la possibilità di rivedere Derek Shepherd nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy. Una volontà, quest’ultima, nata dalle grandi emozioni sperimentate in occasione del suo ritorno sul set del Medical Drama. Intercettato dai microfoni di Variety, l’attore non ha infatti nascosto la felicità nel riabbracciare i colleghi storici. Ripercorrendo quanto accaduto dopo la realizzazione dell’ultima scena tra Meredith e Derek, l’interprete dell’amatissimo McDreamy ha dichiarato quanto segue:

All’inizio abbiamo pianto tutti e ci siamo abbracciati. Ho pensato che fosse un bel modo per concludere questa trama. Il nostro intento era quello di regalare al pubblico un po’ di speranza, perché sono una coppia

Patrick Dempsey dopo il secondo addio a Derek Shepherd: “Felice che i fan lo abbiano apprezzato”

Infine, come parzialmente anticipato, Patrick Dempsey si è detto entusiasta dell’epilogo – almeno per il momento – che gli sceneggiatori di Grey’s Anatomy hanno ideato per Meredith e Derek. Ponendo l’accento sul messaggio di speranza che la produzione voleva trasmettere attraverso il suo personaggio, l’attore ha così concluso la sua lunga intervista:

In questo periodo abbiamo perso così tante persone che il pensiero di avere degli angeli che si prendono cura di noi era un buon messaggio da inviare. Per tutti noi, è stato un bel finale. Sono grato di averne fatto parte e felice che i fan lo abbiano apprezzato.