X


Italia Si, succederà nelle prossime puntate. Marco Liorni: “Un onore per me”

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni 11 dicembre

Marco Liorni, annuncio sulle prossime puntate di Italia Si: “Onorato di andare in onda a Natale e a Capodanno”

Non si fermerà Marco Liorni con Italia Si sabato 25 dicembre e sabato 1 gennaio: al termine della puntata di oggi il conduttore ha infatti annunciato ai telespettatori che la trasmissione andrà regolarmente in onda sia il pomeriggio di Natale che quello di Capodanno, dicendosi molto felice di ciò. Salutando il pubblico e cedendo la linea come ogni sabato a L’Eredità di Flavio Insinna, Marco Liorni ha detto agli spettatori di Italia Si:

Se lo vorrete staremo insieme il giorno di Natale e il giorno di Capodanno…

“Sarà un grande onore per noi” ha poi specificato.

Italia Si, salta un’altra puntata. Marco Liorni: “Sabato prossimo non andremo in onda per Telethon”

Messa in onda di Natale e Capodanno a parte, sempre sul finire della puntata di Italia Si di oggi, sabato 11 dicembre, Marco Liorni ha annunciato al pubblico di Rai1 che il programma il 18 non andrà in onda poiché il palinsesto sarà occupato da un appuntamento pomeridiano di Telethon. Un nuovo stop, quindi, per Italia Si, tornato oggi dopo la pausa di sabato scorso causata dalla messa in onda della seconda puntata dello Zecchino d’oro.

Marco Liorni fa gli auguri in diretta a Italia Si a Gianni Morandi: “Chiudiamo come abbiamo aperto…”

Infine, Marco Liorni oggi a Italia Si ha anche fatto gli auguri di compleanno in diretta a Gianni Morandi, che oggi compie 77 anni: finendo la trasmissione ha detto infatti “Chiudiamo come abbiamo aperto, ossia facendo gli auguri a Gianni Morandi”.