X


La vita in diretta, Alberto Matano senza parole: “Questa storia fa male”

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 13 dicembre

Alberto Matano senza parole a La vita in diretta: “Fa male la storia della guerra legale di Gina Lollobrigida”

Lungo spazio dedicato alla vicenda di Gina Lollobrigida nella seconda parte della puntata de La vita in diretta di oggi, mercoledì 15 dicembre 2021, con il padrone di casa Alberto Matano che ha affrontato la questione con i suoi ospiti, ossia Rosanna Lambertucci, Stefania Orlando, Massimo Bernardini. E al termine dei vari servizi dedicati a Gina Lollobrigida che sono stati mandati in onda, il conduttore non ha nascosto il suo sgomento per la guerra che l’attrice sta affrontando in tribunale contro il figlio e il nipote: “Devo dire che questa è una storia che fa male” ha commentato.

La vita in diretta, Alberto Matano e la vicenda di Gina Lollobrigida: Andrea Piazzolla rompe il silenzio

Nello spazio in questione Alberto Matano ha inoltre mandato in onda l’intervista che un’inviata de La vita in diretta ha fatto ad Andrea Piazzolla, che per tutto il tempo ha pianto. “Quando Gina Lollobrigida è stata malata non mi sono allontanato un attimo da lei. Non mangiava e non lo facevo neanch’io pur di starle vicino” ha dichiarato tra le lacrime Piazzolla. L’inviata de La vita in diretta ha poi informato Alberto Matano che Gina non ha potuto rilasciare interviste avendo la febbre molto alta oggi, specificando però: “L’abbiamo sentita al telefono, si è detta molto stanca e sta pensando addirittura di lasciare l’Italia”.

Alberto Matano ringrazia i telespettatori de La vita in diretta: “Continuate a donare per Telethon”

Alla fine della puntata di oggi de La vita in diretta Alberto Matano (che due giorni fa è tornato a parlare dell’inviata derubata venerdì scorso) ha invece ringraziato i telespettatori per la generosità che stanno continuando a dimostrare verso Telethon, invitandoli a continuare a donare.