X


La vita in diretta, Alberto Matano sfiora il pianto: “Devo dirvi che mi emoziono”

Scritto da , il Dicembre 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano a La vita in diretta

Alberto Matano sfiora il pianto a La vita in diretta: “Devo dirvi che mi emoziono”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, martedì 28 dicembre, Alberto Matano si è lasciato andare ad una confessione personale che lo ha molto colpito ed emozionato e che ha emozionato anche i suoi ospiti in studio Nunzia De Girolamo, Salvo Sottile e Roberta Morise. Nel dettaglio il conduttore e giornalista dopo aver mostrato un servizio su tutti i grandi personaggi che quest’anno ci hanno lasciati si è voluto soffermare su Raffaella Carrà. Showgirl, cantante e conduttrice che non ha bisogno di presentazioni che si è spenta lo scorso 5 luglio. Ebbene Alberto Matano ha sfiorato il pianto quando ha ricordato che solo un anno fa come oggi aveva ricevuto in diretta la sua chiamata:

“Devo dirvi che mi viene una certa emozione perché noi non potevamo immaginare che sarebbe stata l’ultima apparizione, telefonata in diretta.”

La vita in diretta, Alberto Matano ricorda commossa Raffaella Carrà: “Ci siamo sentiti fino all’ultimo”

Nella puntata odierna de La vita in diretta, Alberto Matano ha ricordato di aver conosciuto la grande Raffaella Carrà per un servizio al TG1. Da allora tra i due c’era stata subito sintonia tanto che la grande artista aveva dato il suo numero di telefono al giornalista, chiedendogli di non darlo a nessuno perché lo avevano solo in pochi. Alberto Matano commosso ha poi aggiunto:

“Ci siamo sentiti fino a quando il giorno del suo compleanno non mi ha più risposto e li ho capito che qualcosa non andava.”

La vita in diretta e il ricordo di Raffaella Carrà: Alberto Matano sfiora il pianto

Insomma con la fine dell’anno è tempo di bilanci ed un programma (che di recente è stato interrotto) come La vita in diretta di Alberto Matano non poteva in queste ultime puntate del 2021 non ricordare i grandi eventi, le grandi vittorie ma soprattutto i grandi che ci hanno lasciato come Raffaella Carrà.