X


L’Eredità: chi è il prof Andrea Cerelli, da oggi al posto di Ginevra Pisani

Scritto da , il Dicembre 13, 2021 , in Programmi Tv
foto Andrea Cerelli Eredità

L’Eredità, da oggi arriva il prof Andrea Cerelli: età, vita privata e carriera

Cambio al vertice a L’Eredità. Nella puntata di ieri Flavio Insinna ha annunciato l’addio di Ginevra Pisani, protagonista del game show pre-serale di Rai1 e sua spalla anche a Il pranzo è servito. Al posto dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha lasciato L’Eredità per recitare a teatro in un importante capolavoro di Andrea Camilleri, ci sarà Andrea Cerelli. Il 29enne di Varese sarà la spalla di Flavio Insinna in coppia con Samira Lui. Dopo un passato da modello, e alcuni anni vissuti a New York, Andrea Cerelli farà compagnia al pubblico di Rai1 tutte le sere a partire dalle 18.45.

L’Eredità, chi è il primo professore di Flavio Insinna: la carriera di Andrea Cerelli

Nato a Busto Arsizio in provincia di Varese, Andrea Cerelli ha ventinove anni e ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo a vent’anni, lavorando come modello. Il nuovo professore de L’Eredità si è trasferito per un periodo a New York e a partire dalla puntata di questa sera sarà nel cast fisso de L’Eredità, prendendo il posto di Ginevra Pisani, che aveva parlato del suo futuro in tv di recente. Il primo professore maschio nella storia dello show di pre-serale di Rai arriva dopo 19 anni dalla prima puntata del programma e affiancherà Samia Lui, che ha debuttato a L’Eredità proprio nella stagione in corso.

L’Eredità anticipazioni: vita privata del nuovo professore Andrea Cerelli

Alto, bello e con gli occhi azzurri, Andrea Cerelli a partire da questa sera sarà il primo prof uomo de L’Eredità. Sulla vita privata del sostituto di Ginevra Pisani al momento non si sa nulla, quel che è certo però è che il modello è pronto a conquistare il pubblico di Rai1.