X


Love Island Italia, in bilico la seconda stagione con Giulia De Lellis: il rumor

Scritto da , il Dicembre 28, 2021 , in Programmi Tv
foto Love Island Giulia De Lellis

Love Island Italia, Giulia De Lellis a rischio: il motivo

Love Island Italia potrebbe non rivedere la luce dopo la stagione di debutto con Giulia De Lellis al timone. A lanciare la notizia è stato Giuseppe Candela sul sito Dagospia, spiegando che i risultati ottenuti con la stagione d’esordio del format non è stata delle più soddisfacenti. Giulia De Lellis, dunque, dovrà attendere le prossime settimane per scoprire se effettivamente lavorerà o meno ad una nuova stagione di Love Island Italia, intanto si legge: “Ci sarà una seconda stagione? Una decisione sarà presa a gennaio ma considerando i costi e i risultati ottenuti sarebbe in bilico. Una bocciatura per l’influencer?”

Giulia De Lellis, salta la seconda stagione di Love Island Italia? Cosa sta succedendo

Love Island Italia ha debuttato qualche mese fa sulla piattaforma Discovery+ per poi essere trasmesso anche su Real Time. La prima stagione, al netto dei costi di produzione, non ha ottenuto risultati esorbitanti e questo potrebbe spingere il network a non puntare più su di esso: “Il debutto su Discovery + poi lo sbarco su Real Time. Il reality Love Island con la conduzione di Giulia De Lellis, al netto dei soliti comunicati shock, non ha di certo lasciato il segno”.

Love Island Italia, il riassunto della prima stagione: chi sono stati i vincitori

Giulia De Lellis è stata dunque al timone di Love Island Italia durante la stagione d’esordio del format, che prevedeva la possibilità che sbocciasse l’amore tra i concorrenti che si trovavano a convivere. La prima stagione ha visto vincere Rebecca Di Filippo e Yevhen Wolf, con il preferito dal pubblico che ha avuto la possibilità di vincere circa ventimila euro. Le coppie formatesi a Love Island Italia, in ogni caso, non hanno retto al di fuori della trasmissione e sono esplose a pochi mesi dalla fine dello stesso.