X


Lulù Selassié stufa di Sophie: “Hai fatto passare Jessica per poco di buono”

Scritto da , il Dicembre 31, 2021 , in Grande Fratello
foto Lucrezia Selassie

GF Vip, Lulù Selassié sbotta contro Sophie Codegoni: “Ci sono rimasta male”

Nelle ultime ore si è scatenato il panico al GF Vip tra Sophie Codegoni e Lulù Selassié, intervenuta in difesa della sorella Jessica. Il motivo dell’astio sta in alcune battute che l’ex tronista avrebbe fatto sulla principessa relativamente al suo rapporto con Alessandro Basciano, sempre più pomo della discordia. Lulù, furiosa con Sophie, non si è risparmiata e l’ha attaccata duramente: “Io ci sono rimasta male e pensa quanto possa esserci rimasta male Jessica. Hai detto “Jessica ha inventato un nuovo metodo per fare il puzzle” mettendoti a novanta e facendo passare lei per tro*a che si mette a novanta per far vedere il c*lo ad Alessandro. Ieri hai fatto tre quattro battutine su di lei”.

Sophie Codegoni delusa dalle Selassiè. Lulù non si trattiene: “Ma quali battutine?”

Dopo lo sfogo di Lulù Selassié, avvertita da Manila Nazzaro di recente, in difesa di Jessica al GF Vip, Sophie Codegoni ha replicato dicendosi molto risentita da quanto successo poichè viene sempre criticata da quando si è avvicinata ad Alessandro Basciano, prendendosi delle battutine ed arrivando ad alzare anche i toni. Lulù, senza mandarle a dire, l’ha subito calmata dicendo di non avercela con lei: “Ma cosa ca**o sono queste urla? Non stiamo al mercato a Campo De Fiori. Ma quali battutine? Stiamo tranquille. Se avevamo un problema manco ti parlavamo. Ma basta”.

GF Vip, Sophie Codegoni stufa di Jessica e Lulù Selassié: “Mi parlate come se avessi rubato il fidanzato”

Il motivo per cui è nato dell’astio tra Sophie Codegoni e le Selassiè è dovuto principalmente al rapporto della prima con Alessandro Basciano, che interessava anche a Jessica. Sophie, stanca di sentirsi dire sempre determinate cose, ha perso la pazienza spiegando il suo stato d’animo: “Mi parlate come se avessi rubato il fidanzato a qualcuno! Mi fate sempre battute, è tutto il giorno”.