X


Manila Nazzaro lascia il Grande Fratello Vip: Aldo Montano svela il motivo

Scritto da , il Dicembre 13, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro GF Vip

GF Vip 6, Manila Nazzaro pronta a lasciare: “Mi sa che vi devo salutare”

Venerdì scorso i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno saputo dell’allungamento del Grande Fratello Vip fino a lunedì 14 marzo 2022. E ovviamente a tutti loro è stato comunicato che avranno il tempo necessario per decidere il da farsi: restare o lasciare senza pagare alcuna penale (si ricorda che tutti hanno firmato un contratto con su scritto che il GF Vip 6 sarebbe terminato proprio oggi)? Alcuni di loro hanno subito dichiarato di essere intenzionati a lasciare, mentre altri hanno invece espresso la volontà di continuare. Tra questi ultimi c’era anche Manila Nazzaro, che però nelle ultime ore ha cambiato idea annunciando agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip la volontà di voler abbandonare la casa più spiata dagli italiani preferendo però non rivelare il motivo:

“Mi sa che vi devo salutare. Ora non posso parlare…”

Manila Nazzaro via dal Grande Fratello Vip, Aldo Montano fa chiarezza: “Ha ricevuto una telefonata un po’ particolare”

In tanti adesso si staranno chiedendo perchè Manila Nazzaro ha deciso di abbandonare il GF Vip 6. A fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato in un secondo momento Aldo Montano, che evidentemente ha avuto modo di parlare con Manila Nazzaro, il cui compagno ha risposto per le rime alla Bruganelli. Cosa ha detto? Come ha riportato Biccy.it la popolare conduttrice pare abbia ricevuto una telefonata un po’ particolare che purtroppo le ha fatto cambiare idea all’ultimo momento:

“Ha ricevuto una telefonata un po’ particolare. Adesso però non ne può parlare…”

Aldo Montano, come ha riportato sempre Biccy.it, ha poi rivelato di sperare che Manila Nazzaro possa trovare al più presto una soluzione: “Spero che troverà una soluzione, non so la gravità della situazione ma se non lo può dire…”

Anticipazioni GF Vip 6, Manila Nazzaro a Soleil Sorge: “Continua questa esperienza anche per me”

In queste ultime ore Manila Nazzaro ha anche fatto una bella chiacchierata con Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6. E dopo aver confermato anche a lei la sua intenzione di lasciare il GF Vip 6 l’ha spronata a continuare questa esperienza, visto che non ha nessun impedimento: Soleil tu che puoi fare questa esperienza fino alla fine, falla anche per me…” Stessa cosa l’ha poi detta anche a Davide Silvestri: “Devi rimanere, non mollare, giocatela fino all’ultimo…”