X


Mara Venier, auguri a Maria De Filippi: “Dobbiamo vederci”. Poi l’imprevisto

Scritto da , il Dicembre 5, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier auguri Domenica In oggi

Mara Venier manda un messaggio per il compleanno di Maria De Filippi: “Ci dobbiamo vedere”

Oggi è il compleanno di Maria De Filippi e la sua grande amica Mara Venier in apertura della puntata di Domenica In le ha voluto fare degli auguri sinceri:

“Auguri alla mia amica adorata. Ci dobbiamo vedere. A prestissimo”.

Non si sa se Mara Venier si riferisse a un incontro fuori dal mondo della televisione oppure proprio all’interno di uno dei programmi di Maria De Filippi. Il pubblico sarebbe senz’altro felice di vedere la padrona di casa di Domenica In ospite di C’è posta per te.

Domenica In, imprevisto per Mara Venier: “Se cominciamo così… non ce la posso fare!”

Dopo gli auguri di Mara Venier a Maria De Filippi in apertura di puntata di Domenica In c’è stato un piccolo imprevisto che avrà fatto sicuramente sorridere il pubblico in studio e da casa. Quando Mara Venier ha annunciato gli ospiti, il maestro Stefano Magnanensi si è dimenticato di fare il jingle, e allora lei ha commentato: “Già cominciamo così. Non ce la posso fare. Ma pubblico, vi rendete conto?”.

Mara Venier elogia ballando con le stelle: “Evviva Rai1 e Milly Carlucci”

Prima di continuare a parlare della puntata di ieri di Ballando con le stelle, Mara Venier ha scherzato con Alvise Rigo (“Abbiamo creato uno scandalo pazzesco”) e poi ha elogiato il programma: “Edizione molto bella. L’ho seguita tutta fin dopo l’una. Evviva Rai1 e Milly Carlucci”. Da segnalare la lite tra Mara e Mariotto che ha gelato lo studio di Domenica In.