X


Mare fuori, l’attore di Carmine svela: “La recitazione mi ha salvato la vita”

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Mare fuori 2 Carmine

Massimiliano Caiazzo di Mare fuori 2: “La recitazione mi ha salvato la vita”

Crescono i consensi per la seconda stagione di Mare fuori, la serie con Carolina Crescentini e Carmine Recano, di cui ieri sera è andata in onda la quarta puntata. Grande protagonista di Mare fuori 2 è Carmine Di Salvo, il personaggio interpretato da Massimiliano Caiazzo che finisce in galera suo malgrado. L’attore si è raccontato in un’intervista al Radiocorriere Tv in cui ha parlato della sua passione per la recitazione:

“Dico sempre che la recitazione mi ha salvato la vita, una vita che ha fatto dieci passi in avanti in qualità. Sono estremamente grato. La recitazione c’è sempre stata, sia nei momenti di felicità più estrema che in quelli di depressione, di negatività”.

Oggi Caiazzo ha meno paura delle batoste che possono capitargli nella vita perché c’è la Musa della recitazione accanto a lui.

Mare fuori 2, Caiazzo parla del suo personaggio: “Carmine è un buono”

Carmine Di Salvo in Mare fuori 2 è figlio di camorristi ma lotta per un futuro nel segno della legalità. Anche se in questa stagione, dopo l’uccisione della sua amata Nina, Carmine medita vendetta come vedremo nella quinta puntata di Mare fuori del 15 dicembre. Rivela Massimiliano Caiazzo al RadiocorriereTv:

“Al mio personaggio quest’anno è stato chiesto tanto. Carmine è un buono ma come attore non devo raccontare l’etichetta di buono. Spesso arrivare ad essere buono significa passare per tante zone d’ombra che non sono facili da sostenere”.

Massimiliano Caiazzo di Mare fuori 2: “Ci sono tanti personaggi a cui vorrei dar voce”

Massimiliano Caiazzo è sicuramente uno degli attori più talentuosi della nuova generazione, ha ancora tanti sogni da realizzare: “Ci sono tanti personaggi a cui vorrei dar voce. Vorrei mettermi in discussione nelle pelli di quelli che cambiano molto fisicamente”. L’appuntamento con la prossima puntata di Mare fuori 2 è per il 15 dicembre in prima serata su Rai2.