X


Nicola Savino pronto per Back to school: sorpresa prima della messa in onda

Scritto da , il Dicembre 14, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Nicola Savino Marcuzzi coronavirus

Nicola Savino parte con Back to school: al via l’anteprima su Mediaset Infinity

Il destino di Back to School, il programma che Mediaset aveva cucito e affidato al volto noto di Italia Uno Nicola Savino, sembrava segnato in via definitiva. Invece il programma avrà vita e approderà su Italia Uno a partire dal prossimo 4 gennaio. Il padrone di casa Nicola Savino farà rifare l’esame di quinta elementare a 25 volti celebri della tv italiana, della musica e dello sport. Bella sorpresa per i telespettatori che aspettavano il progetto con ansia primi giorni di scuola per la preparazione alla licenza elementare sono però svelati in esclusiva su “Mediaset Infinity” a partire dal 14 dicembre, ovvero proprio da oggi. Questo significa che i più curiosi potranno già mettere le mani su Back To School in queste ore, rompendo l’attesa prima della trasmissione in onda sul piccolo schermo prevista per il prossimo gennaio. A riportarlo è TGCom24.

Back To School, che classe per Nicola Savino: tutti gli studenti del conduttore

Grandi nomi riempiono la classe di Nicola Savino a Back to School. Tra i personaggi a prendere parte dell’innovativo e curioso format di Italia Uno troviamo Evaristo Beccalossi, Paola Caruso, Clementino, Lory Del Santo, Denis Dosio, Antonella Elia, Martina Hamdy, Eleonora Giorgi, Jonathan Kashanian, Roberta Lanfranchi, Andrea Zelletta, Andrea Lo Cicero, Benedetta Mazza, Enzo Miccio, Ignazio Moser, Eleonora Pedron, Random, Maria Teresa Ruta, Giulia Salemi, Totò Schillaci, Scintilla, Flavia Vento, Nicola Ventola, Gianluca Zambrotta, Vladimir Luxuria. Dagli influencer agli ex calciatori, non mancherà materiale di alcun tipo a Back to School.

Nicola Savino, non solo Back to School: via anche al nuovo progetto

Momento particolarmente positivo dal punto di vista professionale per Nicola Savino. Il conduttore ha infatti intrapreso un interessante e nuovo percorso oltre appunto a Back To School, che come detto vedrà la luce sul piccolo schermo il prossimo gennaio.