X


Oggi è un altro giorno, reunion dei Gazosa! Jessica Morlacchi emozionata

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Musica
foto reunion Gazosa

Gazosa, reunion vent’anni dopo a Oggi è un altro giorno: grande emozione per Jessica Morlacchi

Momento memorabile nella puntata di Oggi è un altro giorno trasmessa questo pomeriggio, giovedì 2 dicembre 2021, su Rai1 come sempre a partire dalle 14.00, come la conduzione di Serena Bortone, che è stata un po’ l’artefice della reunion dei Gazosa! Proprio così: il celebre gruppo di adolescenti che tra la fine degli anni 90 e i primi anni 2000 ha letteralmente spopolato, vincendo la categoria Giovani al Festival di Sanremo e producendo poi il famoso tormentone estivo ‘WWW mi piaci tu’, oggi si è riunito a distanza di due decenni dallo scioglimento. “Non ho mai visto Jessica Morlacchi così emozionata” ha ammesso Serena Bortone, facendo entrare in studio gli altri tre componenti dei Gazosa, ossia Vincenzo Siani e i fratelli Federico e Valentina Paciotti.

Oggi è un altro giorno, reunion dei Gazosa: “A tredici anni sembrava tutto un po’ un gioco per noi”

Non poteva non mandare in onda un filmato della loro vittoria a Sanremo nel 2001 Serena Bortone a Oggi è un altro giorno: i Gazosa hanno trionfato, come suddetto nella categoria Giovani, con il brano ‘Stai con me forever’. “A tredici anni era tutto un po’ un gioco per noi” ha commentato Federico Paciotti, mentre Jessica Morlacchi ha ironizzato: “All’epoca ero bionda. Ho cercato di sistemarmi un po’ negli anni. Loro invece erano già bellissimi!”.

Jessica Morlacchi, reunion dei Gazosa a Oggi è un altro giorno: “La vittoria a Sanremo un’esperienza pazzesca”

“E’ stata un’esperienza pazzesca Sanremo” ha asserito inoltre Federico dei Gazosa a Oggi è un altro giorno. “Oggi sono un tenore e faccio concerti in giro per il mondo” ha rivelato successivamente sempre Federico Paciotti, mentre Vincenzo Siani ha asserito: “Io invece insegno batteria, ma mi sono anche sposato e ho avuto una figlia!”, facendo scoppiare a ridere gli altri. Infine, Valentina ha dichiarato: “Sono rimasta nel mondo della musica, suono con mio fratello (Federico, ndr.)”. Un ritorno sulle scene musicali a tutti gli effetti? “Ci abbiamo pensato […] Abbiamo un progetto” hanno ammesso: dunque chissà che dopo vent’anni i Gazosa non tornino a tutti gli effetti nel panorama musicale!